Bari ed Empoli in corsa per il terzo posto nella classifica di Serie B.

Probabili Formazioni Bari-Empoli Serie B 27-01-2018

Eccoci giunti al big match di giornata, quello tra Bari ed Empoli, pronte a giocarsi il terzo posto nella classifica di Serie B.

La classifica del campionato di Serie B, sorride sempre più a queste due squadre, visto l’ottimo campionato che stanno disputando. Proprio nel momento in cui Bari ed Empoli sono separate da soli due punti, il calendario le mette difronte, una contro l’altra, per sancire chi, dopo Palermo e Frosinone, può ambire alle posizioni più alte della classifica.

Il Bari, che disputerà in casa questo match, viene da una brutta prestazione. Infatti, il pareggio contro il Cesena, ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Fabio Grosso perché, in caso di vittoria, sarebbero arrivati a questa scontro diretto a pari punti con l’Empoli, e con il morale sicuramente più alto.

L’Empoli invece, seppur con qualche difficoltà, è riuscito a battere nello scorso turno, una Ternana mai doma, che ha fatto preoccupare, e non poco, gli uomini di Andreazzoli. Empoli che arriva a questa sfida da terza in classifica, con la speranza di poterci rimanere anche dopo l’incontro, visti i soli due punti che separano queste due squadre.

Ultime Bari: Previste ben 5 sostituzioni nel Bari, rispetto all’ultima gara disputata. Fabio Grosso infatti, vista la cattiva prestazione contro il Cesena, ha deciso di apportare alcune modifiche alla sua formazione. In difesa abbiamo il ritorno di Tonucci e Cassani. A centrocampo dentro Petriccione e Iocolano al posto di Tello e Anderson, uscito acciaccato dall’ultima gara di campionato. E, in attacco, Nené al posto di Kozak.

Ultime Empoli: Andreazzoli invece, rispetto all’ultima gara di campionato, apporterà un solo cambio alla sua formazione. Abbiamo il ritorno di Romagnoli, che prenderà il posto di Simic.

Probabili Formazioni Bari-Empoli, Serie B, 27-01-2018

Formazione Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone, Cassani; Basha, Petriccione, Iocolano; Galano, Nené, Improta. Allenatore: Grosso.

Formazione Empoli (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Veseli, Simic, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Andreazzoli.

Luogo: Stadio San Nicola, Bari, Italia.

Data: 27-01-2018

Ore: 15:00.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

AL Hazem FC – AL Ittihad Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico AL Hazem FC – AL Ittihad: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Union Berlino – Bayern Monaco Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *