Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Bari-Frosinone, Serie B 10-02-2018
Dionisi attaccante del Frosinone.

Probabili Formazioni Bari-Frosinone, Serie B 10-02-2018

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone, Serie B, 10-02-2018 ore 15:00.

Il sabato di Serie B, che vale la 25^ giornata di questo campionato, mette di fronte due grandi squadre. Non possiamo di certo parlare di momento positivo per entrambe le squadre, ma il valore delle rose non è discutibile.

Il Bari, padrone di casa, viene da due pesanti sconfitte, rimediate contro Empoli e Venezia. La squadra di Fabio Grosso, nel periodo in cui avrebbe dovuto dimostrare a tutti la propria forza, e affermarsi tra le grandi della Serie B, si è sciolta, come un cioccolatino vicino al fuoco. Nonostante ciò, i pugliesi non sono ancora fuori dalla zona play-off, anzi, con una vittoria in questa giornata, potrebbero tornare prepotentemente nella corsa.

Il Frosinone invece, che si trova in un gran momento di forma, viene da ben cinque vittorie consecutive, l’ultima contro il Pescara. Tutto ciò, ha dato loro la vetta della classifica. La lotta per la prima posizione di questo campionato, è sempre più serrata e avvincente, e comprende appunto Frosinone, Palermo ed Empoli.

All’andata, la partita tra queste due squadre era terminata con il risultato di 3-2 in favore del Frosinone. Le due squadre, regalarono ai tifosi un match entusiasmante e ricco di emozioni.

Ultime Bari: il Bari dovrebbe ripresentare la stessa formazione vista a Venezia, con l’unica eccezione che riguarda uno dei due centrali difensivi. Diakité farà spazio ad Empereur.

Ultime Frosinone: Moreno Longo, a conferma dell’ottima prestazione della sua squadra nella scorsa giornata, riconfermerà lo stesso undici, puntando ancora sullo strabiliante trio offensivo composto da Dionisi, Ciofani, Ciano.

Le Probabili Formazioni di Bari-Frosinone, Serie B 10-02-2018

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Oikonomou, Empereur, D’Elia; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. Allenatore: Grosso.

Frosinone (3-4-3): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Ciofani, Dionisi. Allenatore: Longo.

Luogo: Stadio San Nicola, Bari, Italia.

Data: 10-02-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Probabili Formazioni Sassuolo-Inter, Serie A, 19-08-2018

Le Probabili Formazioni di Sassuolo-Inter, 1° Giornata Serie A, 19 Agosto 2018: Babacar in avanti …