Probabili Formazioni Bayern Monaco – Werder Brema, Bundesliga 21-01-2018

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Werder Brema, 18^ giornata Bundesliga 2017/2018, ore 15.30: prove di recupero per Lewandowski

Scende in campo domenica pomeriggio il Bayern Monaco campione di Germania. I bavaresi, dopo un inizio di stagione stentato sotto la guida di Ancelotti, stanno ora dominando la Bundesliga. L’arrivo (o meglio, il ritorno) di Jupp Heynckes sulla panchina ha ridato certezza e sicurezze alla squadra, che ora vola verso la conquista di un ennesimo Meisterschale.

Tuttavia, ogni partita nasconde un’insidia, e quella di domenica non fa eccezione. Il Werder Brema, che veleggia nella parte bassa della classifica, ha tutte le carte in regola per risalire. Sicuramente la sfida all’Allianz Arena non è quella più indicata per mettere in cascina punti pesanti, ma gli uomini di Kohfeldt giocheranno alla morte pur di rendere la vita difficile al Bayern.

I padroni di casa, manco a dirlo, vengono da una vittoria dopo la sosta, con la bella affermazione ottenuta alla BayArena contro il Leverkusen. Il Brema ha invice iniziato il nuovo anno con un pareggio. Tuttavia, l’avversario non era dei più deboli certamente, trattandosi del Hoffenheim del mago Nagelsmann. Un punto prezioso, buono per muovere ancora la classifica, e che porta ad un totale di 8 punti nelle ultime 5 giornate, una buona media che, se mantenuta da qui alla fine del campionato, potrebbe permettere al Werder di salvarsi tranquillamente.

Tuttavia, oltre all’avversario probante, anche la statistica è contro il Werder. Nelle nove trasferte fin qui disputate, la squadra ospite ha vinto solo una volta, raccogliendo anche quattro pareggi e quattro sconfitte.

ULTIMISSIME BAYERN MONACO: ultimi tentativi per recuperare Lewandowski

Alle prese con tantissimi infortuni, il Bayern potrebbe però recuperare (almeno per la panchina) Robert Lewandowski. Il polacco è dato tra i probabili indisponibili, ma filtra un pizzico di ottimismo dall’ambiente. Se non dovesse farcela, Thomas Muller sarà ancora titolare al centro dell’attacco, dove potrebbe mancare Ribery.

ULTIMISSIME WERDER BREMA: indisponibile l’ex Inter Belfodil

Sarà Ishak Belfodil il grande assente in casa Werder. L’ex nerazzurro non sarà della partita, ed il suo posto da titolare sarà preso da uno tra Gondorf e lo statunitense Johannsson. Probabile che, nonostante la forza dell’avversario, Kohfeldt si affidi ancora al solito 4-3-3.

Bayern Monaco – Werder Brema Probabili Formazioni Bundesliga 19^ Giornata 2017/2018

Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Boateng, Sule, Alaba; Tolisso, Javi Martinez, Vidal; James Rodriguez, Muller, Robben. Allenatore: Heynckes.

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Eggestein, Bargfrede, Junuzovic; Gondorf; Kruse; Kainz. Allenatore: Kohfeldt.

 

A proposito di Giorgio Di Leo

24 anni, sono nato e vivo attualmente in provincia di Milano. Sono ferocemente appassionato di calcio e basket, ma anche Formula 1, MotoGP e Football. Amo seguire lo sport e raccontarlo. Muhammad Alì, Kobe Bryant e Ronaldo i miei idoli.

Controlla anche

Sporting Braga – Vizela Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sporting Braga – Vizela: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lens – Clermont Foot Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Lens – Clermont Foot: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vedere la diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *