Probabili Formazioni Belgio-Panama, girone G Mondiali Russia 18-06-2018

Sarà la prima partita del girone G dove si affronteranno Belgio-Panama, La gara si giocherà lunedì 18 giugno alle ore 17.00, presso il Fisht Olympic Stadium. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Belgio-Panama.

Per il Belgio si tratta della 13° partecipazioni ai campionati mondiali, mentre il Panama è la debuttante e vuole far vedere al mondo intero il loro talento. Il Belgio da canto suo, anche senza la partecipazione di Nainggolan rimangono una nazionale molto competitiva e cercherà di arrivare il più lontano possibile.

Il Panama si vorrà togliere il soprannome che gli hanno affibbiato di squadra cuscinetto, e cercherà di mettere in campo tutte le proprie forze per battere il Belgio, il CT Martinez avrà a disposizione una squadra titolare molto “inglese”, infatti dispone di ben 7 giocatori che partecipano alla Premier League. Anche per questo viene definita come una delle nazionali più pericolose.

Ultimissime Belgio: nessun dubbio per il Ct

Martinez sembra non aver dubbi riguardo alla formazione titolare, il modulo sarà il 3-4-2-1, il trio difensivo davanti al numero 1,Courtois,  sarà composto da Vertonghen,Alderweireld e Kompany. Sulle fasce giocheranno Meunier e Carrasco, nella parte nevralgica del campo ci sarà la coppia formata da  Witsel e De Bruyne.  A dar supporto all’unica punta che sarà Lukaku ci saranno Hazard e il “napoletano” Mertens.

Ultimissime Panama: Perez in attacco?

Dario Gomez, il CT del Panama sembra aver un solo dubbio per quanto riguarda gli undici titolare e si tratta del posto per l’attacco dove Perez sembra essere quello più in forma rispetto agli altri e dovrebbe essere lui il titolare. A supporto dell’unica punta nel 4-2-3-1, ci saranno le ali Barcenas e J.Rodriguez mentre il trequartista e fantasista del Panama sarà Cooper, dietro di loro ci sarà la coppia formata da Gomez e Godoy. La difesa verrà affidata a Baloy affiancato da Torres. In porta per difendere i tiri dell’avanzata belga ci sarà Penedo.

Probabili Formazioni Belgio-Panama, girone G Mondiali Russia 18-06-2018

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Lukaku. CT: Martinez.

Panama (4-2-3-1): Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez. CT: Dario Gomez

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Martedì 16 Aprile 2024

Poche ma buone. Forse. Dopo un lunedì abbastanza povero di gare, ci aspetta un’altra giornata …

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *