Benevento's supporters during the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs AS Roma at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 20 September 2017. ANSA/MARIO TADDEO

Probabili Formazioni Benevento-Inter Serie A 7^ Giornata 01/10/2017: Joao Mario dal primo minuto

Le probabili formazioni Benevento-Inter: domenica, alle ore 15, appuntamento allo Stadio ‘Ciro Vigorito’ per due squadre che lottano per obbiettivi differenti.

Cinque vittorie ed un pareggio per il club di Spalletti. La miglior difesa del campionato contro la peggiore. Questo è il match di Domenica pomeriggio tra Benevento e Inter.

Guardando a queste statistiche il match pare già delineato, con gli esperti di scommesse che vedono bene una casella zero segnature per la formazione di casa.

Il tecnico nerazzurro non cambia interpreti, se non le solite rotazioni nella mediana (Vecino favorito su Gagliardini) e Borja Valero. Nel ruolo di trequartista, invece, in vantaggio Brozovic su Joao Mario.

Baroni, invece,  è costretto a fare a meno di Lucioni, sospeso dopo essere stato trovato positivo ad un test antidoping. Oltre a lui, altri cinque calciatori, con molta probabilità, non potranno prendere parte all’incontro: Ciciretti, Antei, Iemmello, D’Alessandro, Djimsiti.

Il tecnico si affida al solito 4-4-2, con l’ex di turno, in prestito, Puscas a far coppia con Coda in avanti. Al centro del campo il giovane Cataldi con l’ex Pescara Memushaj, mentre in difesa assieme ai giovani Di Chiara, Venuti e Letizia, c’è l’esperienza di Costa.

Il Benevento ha bisogno di punti, non si può accontentare di un pareggio. La squadra non trova la rete da 525 minuti, nonostante abbia una media non così bassa di conclusioni ad incontro, ovvero 15.  Una sola marcatura in sei giornate sembra una punizione troppo eccessiva, per una squadra che gioca le sue partite a viso aperto.

Ultimissime Benevento: Iemmello e Cicciretti out

Un 4-4-2 quello schierato da Baroni, che vede in porta Belec. In difesa da destra verso sinistra Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara, a centrocampo Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar, in avanti Puscas e Coda.   

Ultimissime Inter: Brozovic al posto di Joao Mario

Il solito 4-2-3-1 scelto da Spalletti. Handanovic in porta, da destra a sinistra D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert, i due mediani davanti alla difesa Vecino e Borja Valero, il tridente a supportare Icardi, composto da Candreva, Brozovic, Perisic.

Benevento – Inter Probabili formazioni Serie A 7 ^ Giornata 01/10/2017

BENEVENTO (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda. Allenatore: Marco Baroni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Peresic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Pronostico Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 17-04-2024

Dopo il 2-2 dell'andata, Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel ritorno dei quarti di Champions

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Lunedì 15 Aprile 2024

La scorpacciata domenicale ci ha portato tante, tantissime cose da metabolizzare. Una su tutte, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *