Home / ESTERO / Probabili Formazioni Besiktas-Bayern Monaco, Champions League ritorno ottavi di finale 14 Marzo 2018

Probabili Formazioni Besiktas-Bayern Monaco, Champions League ritorno ottavi di finale 14 Marzo 2018

Il Besiktas ospiterà il Bayern Monaco, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League, le due squadre si affronteranno mercoledì 14 marzo alle ore 18:00 allo stadio “Vodafone Arena”.

Partita di pura formalità, infatti, i tedeschi hanno battuto il Besiktas all’andata per 5-0, il passaggio del turno sembra ormai scontato per la squadra di Heynckes, che comunque non vuole farsi trovare impreparata e si appresta ad affrontare la partita con grande carica. Il Besiktas, invece, cerca di riscattarsi dopo l’umiliante sconfitta e vuole almeno ottenere un risultato positivo, lo devono quantomeno ai propri tifosi. La partita sembra essere interessante, dopotutto.

Tutte e due le squadre sono in ottima forma,  il Bayern Monaco nelle ultime 5 partite ha  una media gol spaventosa, 3,20 reti a partita, media da grande squadra, per di più i tedeschi non perdono dal 25 novembre. Il Besiktas è seconda in campionato è dietro di 3 punti al Galatasaray, e negli ultimi 5 incontri ha vinto per ben 3 volte pareggiandone una e perdendo appunto con i tedeschi in Champions League.

Riuscirà nell’impresa il Besiktas a battere il Bayern Monaco? Solo il campo potrà darci una risposta, andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

Ultimissime Bayern Monaco: Ampio turn-over

Heynches sembra intenzionato ad operare un ampio turn-over per la sfida di mercoledì sera, considerando anche il fatto che ha molti giocatori diffidati, metterli in campo sarebbe un rischio, tra questi c’è anche Lewandowski, al suo posto giocherà Wagner, affianco alla punta ci saranno i due veterani Robben e Rybery, nel classico 4-3-3 del mister dei tedeschi. A centrocampo confermato Vidal e le due mezze ali saranno Martinez e Rodriguez, nel cuore della difesa spazio alla coppia Hummels e Sule, sulle fasce agiranno il confermato Alaba e la novità Rafinha. In porta ci sarà Ulreich.

Ultimissime Besiktas: Vida squalificato

Gunes confermerà 10/11 dei suoi uomini messi in campo all’andata, l’unico cambio sarà in difesa dove Tosic sostituirà lo squalificato Vida. Dunque Besiktas con il ‘suo’ classico modulo 4-2-3-1, davanti ci sarà Vagner Love, alle sue spalle agiranno Quaresma, Talisca e  Babel. La mediana sarà composta da  Hutchinson e Medel, la coppia centrale di difesa sarà appunto composta da Tosic e Pepe, mentre sulle fasce agiranno Adriano e Erkin. La porta è affidata a Fabri.

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Adriano, Tosic, Pepe, Erkin; Hutchinson, Medel; Quaresma, Talisca, Babel; Vagner Love.

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Vidal, Martinez, Rodriguez: Robben, Wagner, Ribery.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Pronostici Partite Mondiali 19 Giugno 2018

Martedi 19 Giugno 2018, si chiuderà la prima giornata valevole per i Mondiali e si …