Probabili Formazioni Bournemouth-Arsenal, Premier League 14-01-2018

Le Probabili Formazioni di Bournemouth-Arsenal, Premier League 2017/2018, Ore 14.30: Rientrano i titolari nei padroni di casa, dubbio Sanchez per i Gunners.

La domenica di Premier League, valevole per la 23^giornata, si apre con la sfida tra Bournemouth e Arsenal al Vitality Stadium.

Padroni di casa che vengono da un periodo tutt’altro che roseo, e il pareggio raggiunto in extremis contro il Wigan in FA Cup ne è una dimostrazione. Le Cherries di certo vorranno provare a tornare anche a conquistare i 3 punti in campionato.

Arsenal che viene dal pareggio nella semifinali d’andata della Carabao Cup contro il Chelsea, ma anche dall’incredibile sconfitta rimediata in FA Cup contro il Nottingham. Gunners che nell’ultima giornata hanno anche pareggiato sempre contro i Blues, perdendo terreno rispetto alle avversarie, ma che vorranno cercare sicuramente riprendere in questa giornata.

L’ultima sfida tra le due compagini si è disputata a Settembre, con l’Arsenal che si era imposta con il risultato di 3-0.

Ultime Bournemouth – Howe dovrebbe ritornare al 4-4-2 e rischierare dall’inizio chi ha riposato nel turno di FA Cup. Begovic di nuovo in porta e in attacco viene riproposta la coppia Afobe-Wilson.

Ultime Arsenal – Ospiti che si presentano con il dubbio Alexis Sanchez. Il cileno è pronto ad andare via, ma ancora non si sa per quale destinazione. Sta a Wenger decidere se farlo giocare o meno. 3-4-2-1 comunque confermato con Lacazette unica punta. Assente Wilshere per un ennesimo infortunio.

Le Probabili Formazioni di Bournemouth-Arsenal, Premier League 2017/2018

BOURNEMOUTH (4-4-2): Begovic; Smith, Cook, Aké, Daniels; Ibe, Cook L., Surman, Fraser; Afobe, Wilson All. Howe

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding; Bellerin, Elneny, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil, Sanchez; Lacazette All.Wenger

Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth

Data: 14 Gennaio 2018

Ora: 14:30

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lille – Aston Villa Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Lille – Aston Villa: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *