Probabili Formazioni Brighton & Hove Albion-Liverpool, Premier League 2-12-2017

Le probabili formazioni di Brighton-Liverpool, 15^ Giornata Premier League 2017/2018, ore 16.00: Hughton recupera Bong, Klopp punta sul tridente d’attacco Salah-Firmino-Mané.

Da una parte la voglia di continuare a far bene e di stare lontani dalla zona retrocessione, dall’altra la necessità di centrare la zona Champions League approfittando di un passo falso dell’Arsenal. Sono queste le motivazioni di Brighton e Liverpool, in campo domani alle ore 16.00 all’Amex Stadium per la 15esima giornata di Premier League.

Dopo un inizio di campionato deludente, la squadra di Klopp, alla seconda trasferta consecutiva dopo il 3-0 rifilato allo Stoke City, ha iniziato a raccogliere i risultati e si trova ad un punto dall’Arsenal, che in caso di sconfitta nel big match contro il Manchester United, consentirebbe ai Reds di scavalcarli posizionandoli in quarta posizione.

Contro ogni pronostico, invece, il neopromosso Brighton sta disputando una buona stagione ed ha subito solamente una sconfitta nelle ultime sei partite in Premier, e si trova attualmente al decimo posto in classifica con 17 punti. E’ reduce da un pareggio a reti bianche con il Crystal Palace.

Le due squadre sono divise in classifica di nove punti e non si incontrano nella massima divisione dal 1983: la sfida terminò con il risultato di 2-2.

Scopri i Pronostici della 15^ Giornata di Premier League

ULTIME BRIGHTON – Ottime notizie per Chris Hughton che recupera sia Bong che March e potrebbero partire dal primo minuto. Confermato il 4-4-2 con Gross e Murray in attacco. Assente Sidwell a causa di un infortunio.

ULTIME LIVERPOOL – Pochi i dubbi per Klopp che punta sul tridente d’attacco Salah-Firmino-Mané. Nel 4-3-3 classico dei Reds spazio ad Alexander-Arnold e Robertson in difesa. Matip non verrà convocato, a causa di un infortunio muscolare subito nell’ultima partita con lo Stoke. Lo sostituirà Klavan al centro della difesa. Lallana non giocherà dall’inizio, mentre Clyne è ancora fermo ai box.

Le Probabili Formazioni di Brighton & Hove Albion-Liverpool, 15^ Giornata Premier League

BRIGHTON (4-4-2): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Propper, March; Gross, Murray. All.: C.Hughton.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Klavan, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Coutinho; Salah, Firmino, Mané. All.: J.Klopp

Luogo: Amex Stadium, Brighton.

Data: 2 Dicembre 2017.

Ora: 16:00.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Besiktas – Ankaragucu Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Besiktas – Ankaragucu: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *