Probabili Formazioni Burnley-Manchester City, Premier League 03-02-2018

Le Probabili Formazioni di Burnley-Manchester City, Premier League 2017/2018, Ore 13.30: Nessun cambio per il Burnley, debutto dal 1′ per Laporte nei Citiziens.

La 26^giornata di Premier League di apre con la sfida di Turf Moor tra i padroni di casa del Burnley e la capolista Manchester City.

Padroni di casa che vengono da un periodo di certo non brillante, in quanto non vincono in campionato da più di 3 giornate, ma dovranno impegnarsi a fondo per riuscire a portare a casa qualche punto contro gli avversari diretti.

Citizens che, dal canto loro, continuano la loro marcia inarrestabile verso la vittoria della Premier League, e dovranno cercare di portare a casa i 3 punti anche in questa gara per aumentare ulteriormente il distacco in campionato.

L’ultimo match disputato tra le due compagini è stato il 3°turno di FA Cup nello scorso Gennaio, con il City che si era riuscito ad imporre all’Ethiad con il risultato di 4-1.

Ultime Bunrley – Non dovrebbero esserci cambi rispetto all’undici visto contro il Newcastle nel turno infrasettimanale. 4-4-1-1 confermato, con Hendrick a supporto dell’unica punta Barnes.

Ultime Manchester City – Nei Citizens Guardiola dovrebbe dare subito spazio al neo acquisto Laporte, mentre in attacco dovrà fare a meno dell’infortunato Sané.

Le Probabili Formazioni di Burnely-Manchester City, Premier League 2017/2018

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Bardsley, Mee, Long, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, Arfield; Hendrick; Barnes All. Dyche

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Zinchenko, Otamendi, Laporte, Walker; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Sterling, Aguero, Bernerdo Silva All. Guardiola

Luogo: Turf Moor, Burnley

Data: 3 Febbario 2018

Ora: 13:30

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *