Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Cesena-Bari, Serie B, 20-01-2018
Ultras Bari calcio

Probabili Formazioni Cesena-Bari, Serie B, 20-01-2018

Le probabili formazioni di Cesena-Bari, match della 22^ giornata di Serie B, che si disputerà il 20-01-2018

Dopo la sosta del campionato di Serie B, questa partita, può rivelarsi molto complicata per il Bari, che è sicuramente la favorita, ma dovrà fare molta attenzione a questo Cesena a caccia di punti.

I padroni di casa vengono da una sconfitta per 1-0 contro la Cremonese. A preoccupar molto, non è stato solo il risultato, visto che si stava affrontando una squadra di alta classifica, bensì la prestazione, un Cesena totalmente fuori dal radar. Da sottolineare, per questa gara contro il Bari, è l’assenza di Cascione, in seguito all’espulsione rimediata nei minuti di recupero contro la Cremonese.

Il Bari invece viene da uno sterile pareggio per 0-0 in casa del Carpi. Una partita che ha mostrato la non ottimale forma fisica per gli uomini di Fabio Grosso, chissà, magari questa sosta sarà stata loro d’aiuto.

Probabili Formazioni Cesena-Bari, Serie B, 20-01-2018

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Rigione, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Laribi, Koné, Mordini; Jallow; Cacia. Allenatore: Castori

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone, Cassani; Tello, Petriccione, Iocolano; Galano, Nené, Improta. Allenatore: Grosso.

Luogo: Stadio Dino Manuzzi, Cesena

Data: 20-01-2018

Ora: 20:30

 

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

probabili formazioni croazia inghilterra

Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018

Le Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018 La Croazia torna in …

2 Commenti

  1. Ragazzi, Tonucci è al Foggia e Cassani e Nenè non sono convocati!

    • Cristian La Rosa

      Buongiorno Alessandro, ti ringraziamo per il tuo prezioso suggerimento. Grazie e continua a seguirci!