Il gol di Zaha che aveva dato la vittoria alle Eagles nella gara d'andata

Probabili Formazioni Chelsea-Crystal Palace, Premier League 10-03-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Crystal Palace, Premier League 2017/2018, Ore 18.30: Ritorna Kanté nei Blues, in dubbio Cabaye nel Palace.

Il sabato di Premier League, valevole per la 30^giornata, si chiude con la sfida di Stamford Bridge tra i padroni di casa del Chelsea e il Crystal Palace.

Blues che si avvicinano alla sfida contro il Palace con in testa la sfida di Champions di mercoledì contro il Barcellona. Padroni di casa che non arrivano da un buon momento in Premier, con 2 sconfitte consecutive, che ne stanno condizionando e non poco l’accesso alla prossima Champions League. La partita sembra alla portata del Chelsea, che vorrà approfittare dello scontro diretto tra due squadre che la sopravanzano per rosicchiare qualche punto in classifica.

Eagles che continuano il loro momento no, arrivato a sei gare senza vittoria, e che si apprestano a questo match speranzosi di portare a casa almeno un punto per cercare di conquistare posti nella lotta salvezza, che si sta rivelando sempre più complicata.

L’ultimo match tra le due squadre porta la firma di Zaha, che con il suo gol aveva permesso, a metà Ottobre, di battere per 2-1 il Chelsea e conquistare tre punti fondamentali.

Ultime Chelsea – Conte può sorridere. N’Golo Kanté è tornato a disposizione del tecnico italiano, e dovrebbe riprendere il suo posto al centro del campo. Torna titolare anche Morata, che sarà accompagnato alle sue spalle da Willian e Hazard. Difesa a 3 guidata da Christensen, Azpilicueta e Rudiger.

Ultime Crystal Palace – Hodgson dovrebbe recuperare Zaha e Sakho, con il primo in ballottaggio per un posto da titolare. da monitorare Cabaye, non al meglio nell’ultima settimana, nel caso di forfait del centrocampista francese, pronto McArthur a subentrare accanto a Milivojevic.

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Crystal Palace, Premier League 2017/2018

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Moses, Fabregas, Kanté, Alonso; Willian, Hazard; Morata All. Conte

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Wan-Basaka, Kelly, Tomkins, van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Sorloth, Beneteke All. Hogdson

Luogo: Stamford Bridge, Londra

Data: 10 Marzo 2018

Ora: 18:30

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

US Catanzaro – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico US Catanzaro – Cremonese: Scopri le probabili formazioni, migliori quote, le ultime statistiche e …

Sudtirol – Cittadella Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sudtirol – Cittadella: probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *