Home / ESTERO / Probabili Formazioni CSKA Mosca-Stella Rossa, Europa League 21-02-2018
Vitinho, 24 anni, attaccante brasiliano del CSKA Mosca.

Probabili Formazioni CSKA Mosca-Stella Rossa, Europa League 21-02-2018

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Stella Rossa, Ritorno Sedicesimi di Finale di Europa League 2017/2018, ore 18.00: Vitinho-Musa per accedere agli ottavi.

Chi accederà agli ottavi tra CSKA Mosca e Stella Rossa? Lo dirà il campo dopo lo 0-0 dell’andata. La formazione russa ha il vantaggio di giocare in casa e di avere più esperienza internazionale rispetto ai serbi, a cui basterebbe anche un pareggio per passare il turno. Dopo 20 giornate la squadra allenata da Viktar Hančarėnka, è quinta nella Russian Premier Liga con 35 punti a -10 dalla Lokomotiv Mosca. Il CSKA Mosca è retrocesso in Europa League dalla Champions: dopo aver eliminato nei preliminari AEK e Young Boys, la formazione russa si è classificata terza nel girone vinto dal Manchester United davanti al Basilea. La giovane formazione serba, guidata da Vladan Milojević, guida la Super Liga con 9 punti di vantaggio sugli eterni rivali del Partizan e non subisce gol in trasferta da 3 partite. Era dal 1992 che la Stella rossa non raggiungeva la fase delle eliminazioni dirette.

ULTIME CSKA – Hančarėnka dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Akinfeev tra i pali con Vasin, Berezutski e Ignashevich a comporre il terzetto difensivo. Dzagoev, Wernbloom e Natkho sarà il trio di centrocampo con Fernandes e Kuchaev sulle corsie esterne. In attacco ci saranno Vitinho e Musa. Assente lo squalificato Golovin.

ULTIME STELLA ROSSA – Per la gara di Mosca, Milojević dovrà ancora fare a meno dell’attaccante Richmond Boakye, ex di Genoa, Sassuolo e Latina. La formazione serba scenderà in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Borjan in porta con Stojkovic, Savic, Le Tallec e Rodic a comporre la linea difensiva. A centrocampo andranno a posizionarsi Donald e Jovicic; sulla trequarti Nabouhane, Krsticic e Radonjic serviranno l’unica punta Pesic.

Pronostico di CSKA Mosca-Stella Rossa 21 Febbraio 2018: 1

Le Probabili Formazioni di CSKA Mosca-Stella Rossa, Ritorno Sedicesimi di Finale, Europa League 2017/2018

CSKA (3-5-2): Akinfeev; Vasin, Berezutski, Ignashevich; Fernandes, Dzagoev, Wernbloom, Natkho, Kuchaev; Vitinho, Musa. All.: Viktar Hančarėnka.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Le Tallec, Rodic; Donald, Jovicic; Nabouhane, Krsticic, Radonjic; Pesic. All.: Vladan Milojević.

Luogo: VEB Arena, Mosca (Russia).

Data: 21 Febbraio 2018.

Ora: 18:00.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostici Partite Mondiali 19 Giugno 2018

Martedi 19 Giugno 2018, si chiuderà la prima giornata valevole per i Mondiali e si …