Ralph Hasenhüttl, 50 anni, ex calciatore austriaco e tecnico del RB Lipsia (foto: empireofthekop.com)

Probabili Formazioni Eintracht Francoforte-RB Lipsia, Bundesliga 19-02-2018

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-RB Lipsia, 23^ Giornata di Bundesliga 2017/2018, ore 20.30: Hasenhüttl conferma l’undici di Napoli.

L’Eintracht per giocarsi l’accesso in Champions League dopo il successo sul Colonia per 4-2 e l’approdo per le semifinali della Coppa di Germania. Il Lipsia per continuare a stupire e per riprendersi la seconda posizione dopo i successi per 2-0 contro l’Augsburg e il 3-1 al San Paolo contro il Napoli nei sedicesimi di Europa League. Alla ”Commerzbank-Arena” di Francoforte, lunedì sera, andrà in scena il posticipo della ventitreesima giornata di Bundesliga tra due ottime formazioni in lotta per le posizioni di vertice del torneo. I padroni di casa sono quarti a quota 36 e nelle ultime sei partite hanno conquistato 3 vittorie , 2 pareggi e una sconfitta sul campo dell’Augsburg. In Bundesliga hanno realizzato 30 gol a fronte di 25 subiti. Gli ospiti, invece, sono attualmente terzi in classifica a quota 38 punti dopo la vittoria del Bayer Leverkusen per 2-1 sul campo dell’Amburgo e nelle ultime sei partite hanno conquistato 3 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. I ragazzi di Ralph Hasenhüttl hanno segnato 35 reti in Bundesliga e ne hanno subiti 29. In trasferta la formazione dell’ex DDR ha ottenuto 4 successi, 2 pari e 5 sconfitte. Negli unici tre precedenti in Bundesliga, l’Eintracht ha ottenuto solamente un pari e subito 2 sconfitte, l’ultima all’andata per 2-1.

ULTIME EINTRACHT – Per questa partita Niko Kovač dovrà rinunciare a Meier, Abraham e probabilmente a de Guzman. In difesa, Salcedo, Hasebe e Falette comporranno il trio difensivo con Hradecky tra i pali. A centrocampo l’ex Milan Kevin-Prince Boateng con Mascarell, mentre sulle corsie agiranno Wolf e Chandler. In supporto della coppia d’attacco Rebic-Haller ci sarà la fantasia di Gacinovic.

ULTIME LIPSIA – Hasenhüttl non dovrebbe effettuare cambi e confermerà l’undici sceso in campo al San Paolo. Il tridente d’attacco sarà ancora formato da Sabitzer, Werner e Bruma. A centrocampo confermati Kampl, Diego Demme e Keita. In difesa Laimer, Orban, Upamecano e Klostermann proteggeranno Gulacsi.

Pronostico di Eintracht Francoforte-RB Lipsia 19 Febbraio 2018: X 1° Tempo

Pronostici Bundesliga 16-17-18-19 Febbraio 2018 e Schedina Pronta

Le Probabili Formazioni di Eintracht Francoforte-RB Lipsia, 23^ Giornata, Bundesliga 2017/2018

EINTRACHT (3-4-1-2): Hradecky; Salcedo, Hasebe, Falette; Wolf, Boateng, Mascarell, Chandler; Gacinovic; Rebic, Haller. All.: Niko Kovač.

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Kampl, Demme, Keita; Sabitzer, Werner, Bruma. All.: Ralph Hasenhüttl.

Luogo: Commerzbank-Arena, Frankfurt am Main (Germania).

Data: 19 Febbraio 2018.

Ora: 20:30.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *