Probabili Formazioni Guingamp-Psg, Ligue 1 giornata 2 18-08-2018

Dopo la vittoria nell’esordio di Ligue 1 contro il Caen per 3-0, il Paris Saint Germain si appresta ad affrontare il Guingamp. Partita sulla carta abbastanza semplice per gli uomini di Touchel, che dovrà fare a meno di Cavani e Verratti per dei problemi fisici.

Il Guingamp nell’esordio di campionato è uscita sconfitta per 2-1 contro il St.Etienne, la squadra è sembrata lenta e statica, con una manovra molto elaborata che non gli ha permesso però di creare tanti grattacapi alla difesa dei bianco-verdi.

Il Psg nonostante l’infortunio di Cavani, può contare sull’esplosività di Mbappè, la fantasia di Di Maria, e la qualità di Neymar. Il dubbio di Touchel è legato in porta, dove Buffon si gioca la maglia da titolare con Trapp.

Nell’ultimo precedente, il Guingamp è riuscito a fermare i “parigini” sul risultato di 2-2, difficile replicare un risultato simile ma non impossibile. Andiamo a scoprire le Probabili formazioni.

Ultimissime Guingamp: Briand in attacco

Il Guingamp si affiderà alla punta Briand per cercare di battere il Psg, verrà accompagnato nella manovra offensiva da Benezet, Grenier e Thuram, quest’ultimo il gol nella prima partita di campionato. A centrocampo ci saranno Didot e Deaux, gli esterni di difesa saranno ci saranno Ikoko e Eboa mentre i centrali Kerbrat e Sorbon, in porta Johnsson.

Ultimissime Psg: Cavani out, spazio a Di Maria

In occasione della sfida contro il Caen, Tuchel dovrebbe puntare sul 4-3-3. In porta ballottaggio tra l’ex Juventus Gigi Buffon e Trapp, mentre al centro della difesa ci saranno Thiago Silva e Marquinhos. Ai loro lati ecco Kurzawa e Nsoki (Dani Alves in dubbio, sta recuperando dall’infortunio che gli ha fatto saltare il mondiale).  Nella mediana ci saranno Lo Celso, Verratti e Rabiot. In attacco Neymar, Mbappè e Di Maria.

Probabili Formazioni Guingamp-Psg, Ligue 1 2018-2019

GUINGAMP (4-2-3-1): Johnsson; Ikoko, Kerbrat, Sorbon, Eboa; Didot, Deaux; Benezet, Grenier, Thuram; Briand.

PSG  (4-3-3): Buffon; Kurzawa, Marquinhos, Thiago Silva, Nsoki; Lo Celso, Verratti, Rabiot; Di Maria, Neymar, Mbappé.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lille – Aston Villa Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Lille – Aston Villa: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *