Home / Calcio / Probabili Formazioni Inter-Cagliari, 33° giornata Serie A 17/04/2018
Inter-Cagliari, 33° giornata di Serie A

Probabili Formazioni Inter-Cagliari, 33° giornata Serie A 17/04/2018

In questo articolo vi mostriamo le probabili formazioni di Inter-Cagliari, anticipo della trentatreesima giornata di Seria A. Le due squadre scenderanno in campo martedì 17 Aprile alle 20.45.

L’Inter è ancora in lotta per la Champions, ma al momento fuori dalla competizione. Quinto posto, dopo il passo falso con il Torino e il pareggio con l’Atalanta.  Ha bisogno di ottenere tre punti contro un avversario che si ritrova in posizioni tranquille di classifica. Soprattutto dopo la vittoria ottenuta contro l’Udinese di sabato scorso.

Tre punti necessari, perchè la Roma e la Lazio sono ancora davanti. Non bisogna perdere altri punti, mancano sei partite alla fine. Tre partite di astinenza, senza i tre punti, sono troppe in questa situazione.

Ultimissime Inter_  Nessuna squalifica per i nerazzurri. Spazio, come al solito, al 4-2-3-1. Quindi a centrocampo vi sarà il rientro di Brozovic, ma dovrà ancora fare a meno di Vecino. Soliti problemi muscolari che lo tengono fuori. Un ballottaggio dovrebbe esserci tra Candreva e Karamoh. Vedremo cosa deciderà il mister prima della partita. Per il resto consueta formazione, con Rafinha sempre più indispensabile al gioco offensivo nerazzurro. Peresic confermato come attaccante esterno nella sinistra. Icardi unica punta centrale, in attesa di sbloccarsi visto che è tre partite che non segna.

La difesa è immutata, con Cancelo sulla destra e D’Ambrosio sulla sinistra. Skriniar e Miranda i due centrali.

Ultimissime Cagliari_  Diego Lopez schiererà la sua formazione con il classico 3-5-2. Però, dovrà fare a meno di due giocatori importanti nel gruppo. Infatti Cigarini e Barella sono squalificati per aver ricevuto l’ammonizione nella scorsa partita con l’Udinese. Un reparto di centrocampo, quindi, tutto da rifare per il mister. Spazio, dunque, per Lykogiannis sulla sinistra, con Faragò conseguentemente spostato al centro, in compagnia di Ionita e Padoin. In avanti ci sarà spazio per il duo di attaccanti Sau e Pavoletti.

Inter-Cagliari Probabili formazioni Serie A 17/04/2018

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti

CAGLIARI (3-5-2-): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Faragò, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. All. Diego Lopez.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Video Gol Lazio – Sampdoria 4 – 0: Highlights e Tabellino 34^ Giornata Serie A 22-04-18

Risultato finale Lazio – Sampdoria 4 – 0: Cronaca e Video Gol Milinkovic-Savic, De Vrij, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *