Inter- Crotone, 23° giornata Serie A

Probabili formazioni Inter-Crotone, 23°giornata Serie A 03/02/2018

L’Inter è in caduta libera, venendo da ben 6 partite senza vittoria, in cui ha collezionato due sconfitte e quattro pareggi.

Spalletti ha visto una squadra che fatica a sfornare un gioco convincente. Da dopo la partita vinta nettamente con il Chievo, l’Inter  ha subito un tracollo fisico e morale.

La partita con la Roma sembrava aver ridato qualche buona indicazione. In quell’incontro, infatti, ha fatto più tiri in porta dell’avversario, oltre ad essere stata più propositiva in avanti.

Con la Spal si sono rivisti i soliti problemi, con un gruppo che fa fatica a proporre idee d’attacco, Perisic e Candreva fuori forma, Icardi assente.

Ora Spalletti proverà ad inventarsi qualcosa, visto che dalla dirigenza non è sboccato il “coniglio dal cilindro”. L’acquisto di Pastore è sfumato, così si dovrà accontentare di Rafinha, quale nuovo innesto nella trequarti offensiva.

Il Crotone, invece, viene da un convincente vittoria in casa del Verona, sua diretta concorrente per la salvezza. Oltre che da un pareggio immeritato con il Cagliari.

La formazione dell’ex, sempre amato Zenga, pare in condizione migliore e darà del filo da torcere ai nerazzurri.

Ecco i pronostici per la partita

LE ULTIME INTER  

Pesante assenza in avanti per i nerazzurri di Spalletti, visto che Mauro Icardi è alle prese con un’elongazione agli adduttori. Spazio per Eder, dunque, in avanti, sostenuto ai lati da Candreva e Perisic. Invece, nel reparto di mezzo, potrebbe essere la volta buona per Rafinha dal primo minuto. Quindi lo schieramento in campo, dovrebbe essere un 4-3-3, con Borja Valero e Vecino a chiudere la mediana. 

In difesa, oltre alla certezza Handanovic in porta, spazio a Cancelo sulla fascia sinistra, mentre sulla destra agirà D’Ambrosio, al centro Skriniar e Miranda.

LE ULTIME CROTONE

Zenga non cambierà la propria formazione, rispetto alle ultime uscite. 4-3-3 classico, con Cordaz tra i pali, in difesa da destra a sinistra Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella. A centrocampo Barberis, Mandragora, Benali, in avanti Ricci, Trotta, Nalini. 

Probabili formazioni Inter – Crotone, 23° giornata Serie A, 03/02/2018

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero, Rafinha; Candreva, Eder, Perisic. All. Luciano Spalletti

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini. All. Walter Zenga

 

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *