Probabili Formazioni Juventus-Lazio, Serie A 2017/2018 8^ Giornata

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: ritorna Khedira, dubbio Mandzukic e riposo per Dybala. Ancora out Felipe Anderson, ma ritornano De Vrij e Bastos.

Quello di sabato, tra Juventus e Lazio, è uno dei match più interessanti dell’ottava giornata di Serie A.

Gli uomini di Massimiliano Allegri, in cerca di rivincita dopo il cocente pareggio in rimonta di Bergamo, cercano di non commettere un altro clamoroso passo falso a Torino. I Biancocelesti però sono una tra le squadre più in forma del campionato, che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il 6 a 1 rifilato al Sassuolo.

ULTIME JUVENTUS – Le ultime indiscrezioni provenienti da Vinovo, dicono che, Allegri potrebbe pensare anche ad un clamoroso cambio di modulo: infatti secondo alcuni oltre al classico 4-2-3-1 a cui la Vecchia Signora ci aveva abituato contro la Lazio, il tecnico livornese potrebbe concedere un turno di riposo a Paulo Dybala. Potrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 con Mandzukic (che non è al top della forma), Higuain e Douglas Costa davanti e sulla linea mediana schierare gli unici tre centrocampisti centrali di ruolo a disposizione ovvero KhediraBentacur e Matuidi. Altra alternativa meno radicale è quella che vedrebbe il canonico 4-2-3-1 con gli esperti Khedira e Matuidi in mezzo al campo e alle spalle di Higuain prenderanno posto Mandzukic, Bernardeschi e Douglas Costa. In difesa potrebbe tornare dal primo minuto Andrea Barzagli, che dopo aver accusato un colpo durante la gara della Nazionale sembrerebbe essere perfettamente recuperato. Unica certezza per Allegri è come al solito Gianluigi Buffon.

ULTIME LAZIO – Simone Inaghi cerca di mandare in campo la migliore formazione possibile. In porta ovviamente ci sarà Strakosha. Marusic sarà titolare nel 3-5-1-1 mandando in panchina Murgia. In difesa sono stati recuperati anche Bastos e De Vrij che insieme a Radu partiranno dal primo minuto. Lucas Levia sarà al centro della mediana e nel ruolo di mezze ali ci saranno Parolo e Milinkovic-Savic sulle corsie laterali ci saranno come già detto Marusic e Lulic con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Per cercare di battere ancora una volta i Campioni d’Italia.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio 8^ Giornata di Serie A

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichsteiner, Chiellini, Barzagli, Asamoah, Khedira, Matuidi, Mandzukic, Bernadeschi, Douglas Costa, Higuain. All.: M.Allegri.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Radu, De Vrij, Bastos, Marusic, Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile. All.: S.Inzaghi.

 

A proposito di Davide Pottie

Classe 1998,sono uno studente di Psicologia all'Università Cattolica di Milano.Appassionato di calcio ed amante di tutti gli sport, conservo dentro di me una forte anima Nerd.Scrivo da quando ero piccolo (seppur con scarsi risultati) solo ed unicamente per passione.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *