Lazio-Inter, 38° giornata di Serie A.

Probabili Formazioni Lazio-Inter, Serie A, 20-05-2018

Le Probabili Formazioni di Lazio-Inter, 38° Giornata Serie A, 20 Maggio 2018: Simone Inzaghi esclude De Vrij dalla formazione, rilancia Immobile. Spalletti ha solo il problema di Gagliardini, sostituito da Vecino.

Lazio-Inter, una partita da dentro o fuori, una finale in tutto per tutto. I due allenatori si giocano la stagione in un finale da brividi. Lazio che ha a disposizione due risultati su tre, essendo a 72 punti in classifica, l’Inter a 69. Per il gioco degli scontri diretti l’Inter potrebbe farcela con qualunque risultato, comunque di vittoria.

C’è grande attesa all’Olimpico che, con tutta probabilità, arriverà al tutto esaurito da qui fino al calcio d’inizio. LA posta in palio e troppo alta, così come le scelte dei due allenatori dovranno essere oculate. Non è permesso più sbagliare, con l’Inter che ha perso sorprendentemente nella precedente giornata in casa con il Sassuolo. Non ha fatto molto meglio la Lazio, fermata sul pareggio allo Scida di Crotone.

Ultimi dubbi nelle infermerie da entrambe le parti, così come ci sono delle questioni spinose da risolvere. In casa Lazio c’è il famoso contratto firmato da pochi giorni da De Vrij che potrebbe portare all’esclusione dell’olandese per domenica sera. Infatti è una situazione paradossale quella di un calciatore che deve giocare contro il suo futuro, in un contesto così delicato.

Se c’è una brutta notizia, dall’altra parte ve n’è una molto buona. Ovvero, il recupero di Ciro Immobile, che nella giornata di giovedì è stato schierato con successo contro la formazione Primavera. Ha ricevuto un pestone al piede che lo ha costretto ad uscire anticipatamente, ma solo in misura precauzionale.

Marco Parolo, invece, non ce l’ha fatta a recuperare e siederà sicuramente in panchina. Mentre sarà titolare Lucas Leiva nonostante un affaticamento muscolare che lo ha fermato in questi giorni. Luis Alberto, infine, sarà sicuramente out.

Spalletti avrà la certezza di non poter contare su Gagliardini per la sfida di domenica. Il giocatore, ex Atalanta, ha svolto solo una prima parte del lavoro con i compagni, poi ha dovuto effettuare un lavoro differenziato.

E’ stato convocato perché è l’ultima e decisiva partita della stagione.

Ultimissime Lazio: De Vrij, Parolo e Luis Alberto out, dentro Immobile

Schieramento abituale per il tecnico Simone Inzaghi. Il solito 3-5-1-1, con Strakosha in porta, Bastos, Wallace e Radu in difesa. A centrocampo sugli esterni Lulic e Marusic, i tre interni Murgia, Leiva e Milinkovic Savic, in avanti Felipe Anderson appoggierà Immobile.

Ultimissime Inter: Gagliardini in panchina, Vecino al suo posto

Spalletti mette in campo il suo tradizionale 4-2-3-1. In porta Handanovic, in difesa da destra verso sinistra Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. I due mediani davanti alla difesa saranno Vecino e Brozovic, mentre sulla trequarti Candreva, Rafinha e Peresic faranno da supporto per Icardi.

Probabili Formazioni Lazio-Inter 20 Maggio 2018

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All.Simone Inzaghi

Indisponibili: Lukaku, Luis Alberto
Squalificati: –

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti

Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: –

Pronostico Lazio-Inter, Serie A 35^ giornata 28-4-2018


Match molto equilibrato con possibilità per entrambe le squadre di far propria la posta in gioco. Difficile comprendere come possa andare a finire. Propongo una giocata senza un segno fisso, ma con GOL + Over 2.5 perché sarà sicuramente una partita spettacolare, tutta da vivere!

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

AL Fateh – AL Raed Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico AL Fateh – AL Raed: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla …

Lille – Aston Villa Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Lille – Aston Villa: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *