Probabili Formazioni Leicester-Arsenal, Premier League 09-05-2018

Le Probabili Formazioni di Leicester-Arsenal, Premier League 2017/2018, Ore 20.45: Ancora fuori Ozil nei Gunners; tanti dubbi nelle Foxes.

Nel recupero della 31^giornata di Premier League l’Arsenal arriva al King Power Stadium per affrontare i padroni di casa del Leicester.

Foxes che non vincono da ben 5 giornate in Premier League, ma che, per loro fortuna, non li hanno messi in difficoltà per quanto concerne la corsa alla salvezza. Puel sa che i tifosi vorrebbero tornare alla vittoria, e dovrà cercare di risollevare i suoi ragazzi per riuscire a battere i Gunners.

Gunners, dal canto loro, che arrivano dalla rotonda vittoria nell’ultima gara dell’Emirates di Wenger sul Burnley, che ha confermato la loro presenza nella prossima Europa League. Wenger vorrà cercare di ottenere la prima vittoria del 2018 fuori casa, in quanto i Gunners risultano essere gli unici in Europa a non averlo ancora fatto.

L’ultimo match tra queste due squadre, disputatasi a inizio Agosto, è stato un susseguirsi di gol, con l’Arsenal che alla fine era riuscito ad imporsi con un rocambolesco 4-3.

Ultime Leicester – Foxes che dovrebbero fare a meno di molti giocatori; Schmeichel in primis è in dubbio, insieme a Okazaki, Dragovic e Simpson, che si aggiungerebbero a Ndidi, Albrighton, Chilwell e Huth.

Ultime Arsenal – Wenger dovrebbe fare a meno ancora una volta di Ozil, con il tedesco che potrebbe essere a rischio anche per il Mondiale. Elneny ancora assente, ma si potrebbe vedere in questo match il rientro di Cazorla dopo i tanti infortuni.

Le Probabili Formazioni di Leicester-Arsenal, Premier League 2017/2018

LEICESTER (4-4-1-1)Hamer, Benalouane, Morgan, Maguire, Fuchs, Mahrez, Choudhury, Iborra, Diabate, Adrien Silva, Vardy All. Puel

: Cech; Bellerin, Mustafi, Chambers, Monreal; Xhaka, Ramsey, Wilshere; Ozil, Lacazette, Aubameyang All. Wenger

Luogo: King Powe Stadium, Leicester

Data: 9 Maggio 2018

Ora: 20:45

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *