Probabili Formazioni Manchester United-Brighton, FA Cup 17-03-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Brighton, FA Cup 2017/2018, Ore 20.45: Spazio alle seconde linee nei Red Devils; Seagulls con l’11 titolare.

I Quarti di Finale di FA Cup hanno inizio, e uno di questi vede il match di Old Trafford tra i padroni di casa del Manchester United e il Brighton.

Red Devils che vengono dall’eliminazione agli Ottavi di Champions League, che di certo non ha aiutato l’umore dei tifosi, contrariati per i pochi risultati ottenuti sin qui dagli uomini di Mourinho. United che si presenta a questa sfida con tutti i favori del pronostico, ma dovrà fare attenzione agli avversari, sin qui vera sorpresa della Premier.

Seagulls che si avvicinano ai Quarti di FA Cup venendo dalla sconfitta rimediata nell’ultimo match di Premier contro l’Everton. Gli uomini di Hughton sono sfavoriti per questo match, ma sicuramente il loro intento sarà quello di andare a Manchester a rovinare i piani ai diretti avversari e a cercare di conquistare la Semifinale.

Primo confronto diretto tra le due compagini in FA Cup, mentre l’ultima sfida di Premier, disputata a fine Novembre, ha visto lo United andare a vincere proprio ad Old Trafford con il risultato di 1-0.

Ultime Manchester United – Mourinho dovrebbe dare una chance a chi ha giocato meno in questa stagione. Spazio, dunque, a Lindelof al centro della difesa, Carrick dirigerà il centrocampo in una delle sue ultime apparizioni in FA Cup, mentre Lukaku in attacco sarà affiancato dal duo Mata-Martial. Ancora panchina per Pogba.

Ultime Brighton – Hughton dovrebbe schierare ancora una volta i soliti 11 che tanto bene hanno fatto sin qui. 4-4-1-1 con Duffy e Dunk a guidare il reparto arretrato; Gross agirà ancora una volta alle spalle dell’unica punta Murray, in grande spolvero nelle ultime uscite.

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Brighton, FA Cup 2017/2018

MANCHESTER UTD (4-3-3): Romero; Young, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Carrick, Matic; Mata, Lukaku, Martial All. Mourinho

BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Duffy, Dunk, Suttner; March, Kayal, Propper, Izquierdo; Gross; Murray All. Hughton

Luogo: Old Trafford, Manchester

Data: 17 Marzo 2018

Ora: 20:45

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

Sporting Braga – Vizela Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sporting Braga – Vizela: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lens – Clermont Foot Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Lens – Clermont Foot: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vedere la diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *