Probabili Formazioni Manchester United-Tottenham, Semifinali FA Cup 21-04-2018

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Tottenham, FA Cup 2017/2018, Ore 18.15: Fuori Martial nei Red Devils; Spurs con tutti i titolari a disposizione.

Ci si aspetta grande spettacolo nella sfida valevole per le Semifinali di FA Cup che si disputerà su campo neutro a Wembley tra il Manchester United e il Tottenham.

Per i Red Devils nell’ultimo incontro, valevole per il recupero della 31^giornata, è arrivata la vittoria sul Bournemouth, che gli ha permesso di riportarsi, anche se momentaneamente, a distanza di sicurezza da chi li insegue, e portandosi vicino alla conquista di un posto nella prossima Champions League. Mourinho vuole fortemente la finale della coppa e cercherà in ogni modo di battere l’avversario, per poi andare alla ricerca dell’ennesimo trofeo nella sua lunga carriera.

Spurs, invece, che vengono dal pareggio ottenuto contro il Brighton nell’anticipo della 35^giornata di campionato, che non gli ha permesso di agganciare il Liverpool al 3°posto in classifica. Pochettino sa che questa gara è fondamentale anche per il suo futuro su questa panchina, e vorrà portare i suoi ragazzi a giocarsi sicuramente la Finale.

L’ultimo match, valido per il campionato, disputatosi a fine Gennaio, ha visto il Tottenham trionfare con il risultato di 2-0.

Ultime Manchester – Mourinho, rispetto alla gara di mercoledì in campionato, dovrebbe apportare alcuni cambi. Fuori Martial e spazio a Rashford in attacco, mentre in difesa tornerà a guidarla Bailly insieme a Smalling. A centrocampo il tecnico portoghese si affida ancora a Pogba.

Ultime Tottenham – Pochettino dovrebbe presentare l’11 migliore per questa sfida. Solito 4-2-3-1 con Trippier che potrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio su Aurier, mentre a centrocampo dovrebbe tornare titolare Dier, che affiancherà Dembele.

Le Probabili Formazioni di Manchester United-Tottenham, FA Cup 2017/2018

MANCHESTER UTD (4-3-3): De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, Herrera, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford All. Mourinho

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Son, Dele Alli, Eriksen; Kane All. Pochettino

Luogo: Wembley Stadium, Londra

Data: 21 Aprile 2018

Ora: 18:15

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *