marsiglia nizza probabili formazioni ligue 1 6 maggio 2018

Probabili Formazioni Marsiglia-Nizza Ligue 1, 6-5-2018

Le probabili formazioni di Marsiglia-Nizza, 36^ Giornata Ligue 1 2017/2018, 6 Maggio 2018 ore 21.05: Mitroglu infortunato, gioca Germain. Balotelli ancora dal 1′.

Al Vélodrome l’Olympiqu e Marsiglia di Rudi Garcia, dopo il successo contro il  Salisburgo in Europa League che è valsa loro al semifinale, ospiteranno il Nizza di Favre, che dopo un paio di settimane d’assenza ha rilanciato -con successo- nella mischia Mario Balotelli, tornato al gol settimana scorsa. In questa gara, che sulla carta risulta essere molto equilibrata, i padroni di casa proveranno a riportarsi avanti in classifica: al momento, infatti, l’Olympique è al quarto posto, ma a soli 2 puni dal secondo: insomma, in caso di passo falso delle compagini davanti, Garcia potrebbe approfittarsene.

Venendo ai singoli, tra i padroni di casa c’è grande attesa attorno a Germain, che dovrebbe partire dal 1′ a causa dell’infortunio di Mitroglu: riuscirà ad essere decisivo, in una stagione in cui ha trovato sempre pochissimo spazio, risultando essere poco più di un comprimario?

Ultimissime Marsiglia: Germain al posto di Mitroglu

I padroni di casa finalisti dell’Europa League scenderanno in campo con un 4-2-3-1 in cui Pelé sarà tra i pali, Sarr l’esterno basso di difesa a destra, Rami-Rolando coppia di difensori centrali ed Amavi a completare il reparto arretrato, la retroguardia. I due schermi davanti alla difesa saranno Lopez e Sanson, con Payet, Thauvin ed Ocampos trequartisti. In avanti invece Germain sarà l’unica punta.

Ultimissime Nizza: Balotelli ancora titolare

Sarà 4-3-3 per Fave che darà spazio ai migliori a disposizione. In porta ci sarà Benitez, con Souquet terzino destro, Marlon e Dante in mezzo e Le Marchand a completare il reparto. In mediana Lees Melou e Seri agiranno rispettivamente sul centro-destra e centro-sinistra, con Taméze in mezzo. In avanti invece Sacko e Saint Maximin saranno le ali, mentre Balotelli la punta centrale.

Marsiglia-Nizza Probabili Formazioni 6 Maggio 2018

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Rolando, Amavi; Lopez, Sanson; Payet, Thauvin, Ocampos; Germain. Allenatore: Rudi Garcia.

OGC NIZZA (4-3-3): Benitez; Souquet, Marlon, Dante, Le Marchand; Lees Melou, Taméze, Seri; Sacko, Balotelli, Saint Maximin. Allenatore: Lucien Favre.

Pronostico Marsiglia-Nizza 6-5-2018

Gara in cui i padroni di casa vedono molto da vicino il secondo posto, distante soltanto 2 punti. Di certo un successo al momento servirebbe di più ai padroni di casa rispetto agli ospiti, ma le scorie della gara infrasettimanale di Europa League potrebbe frenare e non poco queste ambizioni. Il ritorno al gol di Balotelli, inoltre, potrebbe essere molto utile in tal senso. Il nostro suggerimento è comunque quello di puntare sul successo interno, l’1 viene proposto da Betfair ad 1.73 come migliore quota. In alternativa, Goal è la seconda opzione, comunque assolutamente valida.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Valencia – Betis: pronostico, formazioni e quote 20-04-2024

Valencia – Real Betis Pronostico aggiornato al 20 Aprile 2024, ore 18:30 – X/Over 2.5/1X, …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *