marsiglia-salisburgo-probabili-formazioni-semifinale-europa-league-andata-26-aprile-2018

Probabili Formazioni Marsiglia-Salisburgo Europa League 26-04-2018

Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Salisburgo, Semifinale Europa League Andata 26-4-2018, ore 21:00. Ballottaggi Amavi-Sakai per Garcia, mentre gli ospiti doverbbero rilanciare Hee-Chan Hwang in attacco.

Al Velodrome andrà in scena la semifinale di Europa League, gara d’andata, tra l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia ed il Salisburgo di Rose. Gara davvero interessante che mette a confronto una delle favorite alla vigilia per arrivare fino in fondo, la compagine francese, ed una delle realtà storiche del nostro calcio, ovvero gli austriaci, che ogni anno riescono, senza grandi nomi al proprio interno, a dire la loro in questo torneo.

Proprio gli ospiti, infatti, hanno eliminato la Lazio di Simone Inzaghi nel turno precedente: un segnale davvero importante della caparbietà di questa formazione, che si dimostra compatta e dotata di giocatori davvero interessanti, a cominciare dal giovane classe ’96 Hee-Chan Hwang, autore già di 10 gol in stagione e protagonista di un’annata importante tra le fila degli austriaci.

Ultimissime Marsiglia: Amavi terzino destro, Sakai in panchina

Sarà 4-2-3-1 per i padroni di casa allenati da Garcia che daranno spazio a Pelé in porta, Sarr esterno basso di difesa a destra, con Rolando e Rami coppia di difensori centrali, mentre per il ruolo di terzino sinistro è corsa a due tra Amavi, favorito, e Sakai. I due schermi davanti alla difesa invece saranon Gustavo e Lopez, con Ocampos che ritorna dal 1′ insieme a Thauvin e Payet sulla trequarti. In avanti invece spazio e fiducia a Mitroglu.

Ultimissime Salisburgo: Hee-Chan Hwang titolare

Un paio di dubbi anche per Rose che nel quadrato ma compatto 4-4-2 schiererà con tutta probabilità Walke tra i pali, Lainer e Ulmer terzini, con Ramalo e Caleta-Car in mezzo. Le due ali a centrocampo saranno formate da Berisha ed Haidara, con Schlager e Samassekou interni, mentre in avanti Dabbur farà coppia con Hee-Chan Hwang, al momento in vantaggio su Gulbrandsen.

Probabili Formazioni Marsiglia-Salisburgo Semifinale Europa League Andata 26 Aprile 2018

Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rolando, Rami, Amavi; Gustavo, Lopez; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou. Allenatore: Garcia

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Berisha, Schlager, Samassekou, Haidara; Dabbur, Hee-Chan Hwang. Allenatore: Rose

Pronostico Marsiglia-Salisburgo 26-4-2018

Queste due compagini si sono affrontate soltanto due volte nela loro storia: in terra austriaca ebbero la meglio gli attuati ospiti, mentre in Francia il match terminò a reti inviolate. Gara piuttosto equilibrata in cui le quote sono davvero in bilico: non è un consiglio scommesse semplice da dare, proprio perchè al Valodrome i francesi sanno il fatto loro, mentre la formazione che gioca in trasferta è riuscita ad eliminare, sul suo percorso, compagini molto più attrezzate per il titolo. Come finirà? Noi suggeriamo un incolore Under 3.5 per la bolletta, sicuri del fatto che potrebbe davvero succedere di tutto. In singola è interessante la X, perchè non provarla?

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Fenerbahce – Olympiacos Pireo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-04-24

Pronostico Fenerbahce – Olympiacos Pireo: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *