Probabili Formazioni Milan-Ludogorets, andata sedicesimi Europa League 15-02-2018

Torna l’Europa League, e archiviata la 24^ giornata di campionato, con l’ampia vittoria per 4-0 contro lo Spal,  il Milan andrà in Bulgaria ad affrontare il Ludogorets.

La partita si giocherà alle 19 di giovedì 15 febbraio, match valido per i sedicesimi di Europa League, le due squadre si presentano alla partita in maniera molto diffente.

Il campionato bulgaro, infatti, è fermo da circa due mesi, ripartirà il 18 febbraio, e questo aspetto potrebbe influire molto sul match. Il Milan invece è in corsa per cercare la qualificazione in Europa League. Entrambe le squadre, cercano e vogliono la vittoria. Il Milan per dare seguito agli ultimi successi ottenuti, il Ludogorest per vedere a che punto è la loro forma fisica. Le due squadre cercheranno la vittoria, per il passaggio del turno. Si profila una sfida avvincente. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Ultimissime Ludogorets: Nessun dubbio per Dimitrov

Il tecnico del Ludogorest, sembra non aver alcun dubbio, confermerà il modulo che ha visto la sua squadra vincere il campionato bulgaro, il 4-2-3-1. In attacco ci sarà Keseru, alle spalle ci sarà il trio composto da Marcelinho, Lukoki e Dyakov, quest’ultimo favorito su Wanderson. La mediana sarà composta da AnicetGoralski, la difesa sarà guidata da Moti affiancato da Plastun, sulle fasce agiranno Cicinho e Natanael. In porta ci sarà Broun.

Ultimissime Milan: spazio ad André Silva?

Dopo la fantastica vittoria ottenuta in campionato, Gattuso attuerà un turn-over minimo. I confermati della sfida sono ben 9 giocatori, le sole due novità saranno Calabria, che torna dalla squalifica, prendendo il posto ad Abate. e Andrè Silva che è favorito su Cutrone. Dunque Gattuso conferma l’ormai collaudato 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, in difesa Bonucci e Romagnoli, e sulle fasce agiranno lo svizzero Rodriguez e Calabria. A centrocampo Biglia è in vantaggio su Montolivo, e verrà affiancato dalle mezze ali Kessiè e Bonaventura. In attacco,dunque, spazio ad Andrè Silva, affiancato da Suso e Chalanoglu.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

 

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

OGC Nizza – Lorient Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico OGC Nizza – Lorient: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *