Probabili Formazioni Milan-Sampdoria, Serie A 18-02-2018

E’ uno dei match più attesi della 25^ giornata di Serie A: Milan-Sampdoria. Da una parte i rossoneri, che stanno recuperando i punti persi negli ultimi mesi per ipotecare la qualificazione in Europa League, e sfideranno la diretta concorrente. Infatti, dall’altra parte c’è la sorpresa di questo campionato, la quale sogna l’ingresso in Europa. Nelle ultime uscite però sta arrancando, complice anche un Quagliarella meno prolifico.

Le due squadre si presentano alla sfida in perfetta parità, infatti, nelle ultime 5 partite hanno trovato entrambe 2 pareggi e 3 vittorie. Ma a differenza dei blu-cerchiati, il Milan di Gattuso non conosce la sconfitta dal 23 dicembre contro l’Atalanta.

Il match di andata era terminato con il risultato di 2-0 per la Sampdoria di Giampaolo, riuscirà a ripetersi? O il Milan forte dell’entusiasmo, si prenderà la “vendetta”? Solo il campo potrà dircelo, e allora andiamo a scoprire le Probabili Formazioni.

La partita si giocherà Domenica 18 febbraio alle ore 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”. La conduzione della gara è stata affidata al signor Doveri, e al Var ci sarà Mazzoleni.

Ultimissime Milan: C’è Cutrone , squalificato Kessiè

Gennaro Gattuso sembra intenzionato a confermare Patrick Cutrone, con un acciaccato Kalinic, e un Andrè Silva “spento”, il mister non ha dubbi. Nel suo solito 4-3-3 il giovane attacante, verrà affiancato da Suso, mentre Chalanoglu è in ballottaggio con Borini. A centrocampo novità Locatelli, che sostituisce lo squalificato Kessiè, e sarà affiancato da Bonaventura e si rinnova il ballottaggio tra Biglia e Montolivo, con il primo in leggero vantaggio. La difesa sarà guidata da Bonucci con Romagnoli al suo fianco, sulle fasce Rodriguez e il dubbio Calabria, in vantaggio su Abate. Donnarumma il “guardiano” della porta.

Ultimissime Sampdoria: Dubbio Zapata, confermato Murru

Giampaolo confermerà il suo modulo, che ha portato i blu-cerchiati a giocarsi il posto in Europa, il 4-3-1-2. In porta ci sarà Viviano, l’ex-inter sta facendo un ottimo campionato. La difesa sarà guidata dall’ex di turno Silvestre affiancato da Ferrari, sulle fasce agiranno Berenzinski e Murru a farne le spese sarà Strinic, accostato al Milan per la prossima stagione. A centrocampo ci saranno Linetty-Barreto e il talento Torreira. Ramirez agirà da trequartista alle spalle della coppia Quagliarella-Zapata, quest’ultimo in ballottaggio con Caprari.

Probabili formazioni Milan-Sampdoria:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Il punto sulla trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24

La trentunesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede la capolista Sion cadere per 0-1 (rete …

pronostico lazio verona serie a

Lazio vs. Verona: Pronostico, Formazioni e Quote [27-4-24]

Lazio-Verona è il posticipo di Sabato 27 Aprile, valido per la 34a giornata di Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *