Home / Calcio / Probabili Formazioni Milan-Sassuolo, Serie A 31^giornata 08-04-2018

Probabili Formazioni Milan-Sassuolo, Serie A 31^giornata 08-04-2018

Dopo il recupero del derby della 27^giornata, il Milan affronta il Sassuolo per continuare la sua rincorsa per un posto Champions League. La sfida andrà in scena domenica 8 Aprile alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza. L’arbitro designato per il posticipo della 31^giornata di Serie A è Pairetto, mentre al Var ci sarà Mazzoleni. 

Il Milan arriva alla sfida dopo il pareggio nel derby. Non solo nel derby o rossoneri di Gattuso hanno faticato a trovare punti ma anche nelle ultime gare disputate, infatti la scorsa settimana hanno perso per 3-1 contro la Juventus, mentre la settimana prima hanno faticato a vincere contro un modesto Chievo Verona, la squadra di Gattuso non esprime un buon calcio, e sta faticando molto nel trovare le vittorie necessarie per inseguire il posto Champions League.

I rossoneri ora si trovano davanti il Sassuolo, la squadra di Iachini è in crisi di risultati e di gioco. Infatti nelle ultime 5 gare disputate hanno collezionato solamente 1 vittoria, con 3 pareggi e la sconfitta per 3-0 contro la Lazio. Nel recupero della 27^giornata, in una gara molto particolare per i nero-verdi,  hanno terminato il match in 9, ma sono riusciti a pareggiare contro il Chievo Verona, grazie al gol di Cassata.

Il Sassuolo vuole la vittoria per rilanciarsi e Iachini è in bilico, il Milan dal canto suo non vuole perdere altri punti e lanciarsi di nuovo nella corsa Champions lontana 7 punti, sarà una grande partita. La sfida di andata era terminata con la vittoria per 0-2 del Milan, in gol con Romagnoli e Suso.  Il Milan si ripeterà, o il Sassuolo troverà la vittoria? Questo ce lo dirà solo il campo, andiamo a scoprire le Probabili Formazoni. 

Ultimissime Milan: Idea André Silva in attacco

Gattuso sarà costretto a dare spazio a Kalinic, la punta croata non sta giocando un ottimo campionato, ma per far rifiatare il giovane Cutrone, gattuso si affiderà al croato, impensabile l’impiego di Andrè Silva costretto a volare in Portogallo per la morte del nonno . Il modulo sarà sempre il 4-3-3, in attacco dunque spazio a Kalinic e sulle fasce agiranno Suso e Chalanoglu. Il centrocampo sarà affidato a Biglia, che tornerà dalla squalifica, e le mezze ali saranno Kessié e Bonaventura. Difesa a 4 composta dal duo centrale Bonucci-Romagnoli e sulle fasce agiranno Rodriguez e Calabria, visto il nuovo intervento di Conti sarà lui l’esterno difensivodestro fino al termine della stagione.

Ultimissime Sassuolo: Adjapong e Magnanelli squalificati

Iachini dovrà fare a meno degli squalificati Adjapong e Magnanelli, mentre sono in dubbio Berardi e Goldaniga che hanno avuti problemi fisici dopo la partita contro il Chievo. Il modulo sarà il 3-5-2, in porta i sarà Consigli, davanti a lui difesa a 3 composta da Peluso, Acerbi, Dell’Orco. Centrocampo affidato a Sensi come regista e sarà affiancato da Mazzitelli e Missiroli, sulle fasce agiranno Peluso e Rogerio. In attacco spazio a Babacar, se non dovesse recuperare Berardi, e verrà affiancato da Politano.

Probabili Formazioni Milan-Sassuolo

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Peluso, Acerbi, Dell’Orco; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.

Pronostico Milan-Sassuolo, Serie 30^ giornata 06-04-2018

About Davide Fabrizi

leggi anche

Video Gol Lazio – Sampdoria 4 – 0: Highlights e Tabellino 34^ Giornata Serie A 22-04-18

Risultato finale Lazio – Sampdoria 4 – 0: Cronaca e Video Gol Milinkovic-Savic, De Vrij, …

2 Commenti

  1. Forza MILAN