Probabili formazioni Milan-Torino Serie A 14^Giornata

Torna il campionato e nella 14^ giornata di serie A il Milan di Vincenzo Montella dovrà affrontare il Torino guidati dall’ex di turno Mihajlovic. I due allenatori, che si sono affrontati sia da giocatori che da allenatori si ritengono grandi amici, ma sul campo si daranno battaglia. E cosi si accende la sfida. I rossoneri che hanno battuto l’Austria Vienna in Europa League cercano conferme in campionato, mentre i granata dovranno riscattarsi dopo lo stop interno contro il Chievo per 1-1. I numeri vanno a favore del Milan, dove in 96 incontri disputati tra Campionato e Coppa Italia, ha vinto per ben 48 match, perdendo 14 partite ma pareggiando in 21 occasioni.

Probabile Formazione Milan: Torna Suso titolare?

Montella dovrebbe confermare i 10/11 che sono scesi in campo nella partita contro il Napoli della scorsa settimana. Infatti dopo l’ottima prestazione di Rodríguez in Europa League, il tecnico dovrebbe tornare a rischierare lo svizzero già dal primo minuto. Montella sta pensando anche di inserire fin da subito il recuperato Suso, dubbio che si porterà fino alla fine valutando se rischiare o meno lo spagnolo consultando il dottor Melegati, intanto si scalda Chalanoglu. In difesa conferma per “capitan” Bonucci affiancato dunque da Romagnoli e Musacchio, a centrocampo attenzione a Montolivo che potrebbe togliere spazio a Biglia, in attacco torna a disposizione Kalinic.

Probabile Formazione Torino: Belotti ci sei?

In casa granata il momento è nero e Mihajlovic prepara la sfida con grande cura nei dettagli. Confermato il 4-3-3 il tecnico serbo darà fiducia a Belotti per l’attacco, che non segna dalla 5° giornata di campionato, fallendo all’ultima giornata il rigore che avrebbe portato alla vittoria la sua squadra. Il “Gallo” verrà affiancato da Adem Ljalic e Iago Falque. Questi ultimi due sempre titolari dall’ inizio della stagione. In difesa possibilità per la sorpresa Lyanco e conferma per Ansaldi come terzino. A centrocampo possibile inserimento di Joel Obi.

Probabili formazioni Milan-Torino 26-11-2017:

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Calhanoglu, Bonaventura; Kalinic.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Pronostico Serie A fiorentina-genoa

Pronostico Fiorentina-Genoa, Formazioni 32a Serie A, 15-4-24

Fiorentina-Genoa è il match in programma Lunedì 15 Aprile, valido per la 32a giornata di …

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *