monaco bordeaux probabili formazioni ligue 1

Probabili Formazioni Monaco-Bordeaux Ligue 1, 02-03-2018

Le probabili formazioni di Monaco-Bordeaux, 27^ Giornata Ligue 1 2017/2018, 2 Marzo  2018 ore 20:45: Ghezzal squalificato, c’è Lopes. Pellegri ancora in panchina, gioca Keita. Per Poyet cambiano i terzini

Allo Stade Louis II il Monaco di Jardim ospita un Bordeaux che deve assolutamente riscattarsi dopo il ko contro il Marsiglia di domenica scorsa. Sarà questa la gara giusta per farlo? Staremo a vedere. Quel che è certo è che i padroni di casa, soprattutto tra le mura amiche, sono dei veri e propri ossi duri. Del resto la classifica non mente: secondo posto assoluto dietro all’inarrivabile Psg.

I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo la passeggiata di salute, ampiamente prevedibile, contro il Digione che ha certificato una volta per tutte come Keita Balde, dopo un inizio di stagione leggermente deludente, si sta prendendo, a suon di gol e prestazioni importanti, questa squadra sulle spalle. Per il nostro Lorenzo Pellegri, se l’ex Lazio continuerà così, ci saranno soltanto le briciole.

Dall’altra parte invece troviamo i Girondini che stanno vivendo un’annata fatta di molti bassi e pochi alti, come dimostra il deludente ottavo posto che attualmente occupano; va anche detto che la quinta posizione è molto vicina, motivo per cui tutte le squadre in mezzo sono assolutamente attaccate. Una vittoria contro i monegaschi significherebbe ritornare prepotentemente in corsa non solo per l’Europa League, ma addirittura per la Champions.

Vincere e conquistare i tre punti su questo campo è impresa che definire ardua sarebbe riduttivo, tuttavia gli ospiti potrebbero compiere l’impresa volendo riscattare il ko con il Marsiglia, al quale potrebbero addirittura fare un favore. Quel che è certo è che il calendario non ha aiutato: in 2 giornate, infatti, gli uomini di Poyet si sono trovati ad affrontare la seconda e la terza della clsse.

Ultimissime Monaco: Keita Baldé confermatissimo in attacco

Sarà 4-2-3-1 per Jardim che farà scendere in campo Subasic tra i pali, Sidibé e Raggi terzini, con Jemerson e Glik in mezzo ai due. In mediana davanti alla difesa Tielemans e Fabinho proteggeranno la retroguardia. Sulla trequarti agiranno Lemar, Moutinho e Lopes, i quali si muoveranno alle spalle di Keita unica punta.

Ultimissime Bordeaux: Dentro Gajic e Contento

Risponde Poyet con un offensivo 4-3-3 dove Costil sarà in porta, Gajic e Contento saranno i terzini che prenderanno il posto di Pellenard e Sabaly. In mediana Meita sarà in cabina di regia, con Otàvio e Leràger a fare da incontristi puri. In avanti, invece, confermatissimo il trio composto dagli esterni Malcom e de Preville esterni offensivi e Laborde punta centrale.

Monaco-Bordeaux Probabili Formazioni 2 Marzo 2018

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Jemerson, Glik, Raggi; Tielemans, Fabinho; Lemar, Moutinho, Lopes; Keita Baldé. Allenatore: Leonardo Jardim.

BORDEAUX (4-3-3): Costil; Gajic, Pablo, Boundé, Contento; Leràger, Otàvio, Meite; Malcom, Laborde, de Preville. Allenatore: Gustavo Poyet.

Pronostico Monaco-Bordeaux 02-03-2018

I padroni di casa ovviamente sono favoriti come dimostrano ampiamente le quote 888, tuttavia non credo ci sarà la goleada: nonostante il rendimento esterno dei Girondini non sia eccellente, gli ospiti hanno dimostrato, quando vogliono, di saper vendere cara la pelle. Quindi, in pillole: sarà vittoria Monaco? Sì, 1. Sarà goleada? No, Over 1.5.
Cosa consigliamo? Combo 1+Over 1.5.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

NEC Nimega – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche30-03-24

Pronostico NEC Nimega – PSV Eindhoven: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Vitoria Guimaraes – Moreirense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-03-24

Pronostico Vitoria Guimaraes – Moreirense: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *