Probabili Formazioni Monaco-Lille, Ligue 1 giornata 2 18-08-2018

Dopo la vittoria nell’esordio per 3-1 contro il Nantes, il Monaco ospiterà il Lille nella seconda giornata di Ligue 1, in uno dei match più attesi di questo week-end. Infatti le due squadre sembrano essere sullo stesso livello, gli appassionati si aspettano un grande spettacolo.
Il Monaco non perde contro il Lille da ben 5 incroci, ma dopo il mercato fatto e una preparazione fisica che fin qui non ha deluso, il risultato finale non è poi cosi scontato.
Il Lille si affiderà a Remy per sconfiggere la squadra bianco-rossa di Jovetic, quest’ultimo sarà la punta di riferimento della squadra allenata da Jardim.

Ultimissime Monaco: Tielemans titolare

Il Monaco farà affidamento ad un attacco leggero, ma intercambiabile in gara in corso, per puntare sulla creatività dei suoi attaccanti. Jovetic partirà come attaccante, a supportarlo ci saranno Ait Bennasser, Rony Lopes e Tielemans, un talento sempre in crescita da tenere d’occhio per quello che può essere il suo anno della consacrazione. A centrocampo Pelè e Moutinho faranno da diga davanti alal difesa composta dai 4 Sidibè, Glik, Jemerson e Barreca, in porta Benaglio.

Ultimissime Lille: Remy in attacco

Remy sarà l’attaccante del Lille, e dopo la vittoria contro il Rennes per 3-1 il Lille non intende fermarsi, e farà affidamento ancora una volta su Benzia e Araujo, al loro fianco Pepe, ma attenzione a Bamba, giocatore di prospettiva che scalpita dalla panchina. A centrocampo Bissouma e Mendes creeranno il gioco, gli esterni di difesa saranno Tourè-Mendyl e Alonso e Dabyla saranno le torri, in porta Maignan.

Probabili Formazioni Monaco-Lille, Ligue 1 2018-2019

MONACO  (4-2-3-1): Benaglio; Sidibè, Glik, Jemerson, Barreca; Pelé, Moutinho; Ait Bennasser, Rony Lopes, Tielemans; Jovetic.
LILLE (4-2-3-1): Maignan; Ballo-Tourè, Alonso, Dabyla, Mendyl; Bissouma, T. Mendes; Benzia, Pepe, Araujo; Remy.

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Osasuna – Valencia: pronostico, formazioni e quote 15-04-2024

Osasuna – Valencia Pronostico aggiornato al 15 Aprile 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *