nizza caen probabili formazioni ligue 1 12 maggio 2018

Probabili Formazioni Nizza-Caen Ligue 1, 12 Maggio 2018

Le probabili formazioni di Nizza-Caen, 37^ Giornata Ligue 1 2017/2018, 12 Maggio 2018 ore 21:00. Due cambi per Favre, Balotelli partirà dall’inizio?

Dopo il ko contro il Marsiglia di settimana scorsa, il cammino del Nizza verso il quinto posto deve necessariamente ripartire dalle mura di casa: ad attendere la formazione di Lucien Favre ci sarà il Caen, ancora non del tutto sicuro di riuscire a salvarsi e che attualmente è a +3 sulla zona retrocessione. Insomma, la battaglia sarà dura da parte di queste due formazioni, le quali giocano un calcio non eccellente rispetto alla zona di classifica in cui si trovano, ma che allo stesso tempo hanno dimostrato di poter fare la differenza quando tutto gira per il verso giusto.

Una nota importante tra i rossoneri è Mario Balotelli: il talentuoso attaccante bresciano, che col l’ormai sicuro approdo di Mancini in Nazionale potrebbe ritrovare una maglia azzurra, è andato a segno anche nel ko con l’Olympique.

Ultimissime Nizza: Srarsi nel tridente, Mendy a centrocampo

Sarà 4-3-3 per i rossoneri che daranno spazio a Benitez tra i pali, Souquet e Le Marchand terzini, mentre in mezzo a loro si muoveranno Marlon e Dante. In mediana ecco spuntare Mendy, che sarà il perno centrale del reparto, mentre accanto a lui si sposterà sul centro-destra Lees Melou; chiude il tutto Seri. In attacco una novità: Saint Maximin e Balotelli sono pressoché intoccabili, ma nel terzo slot a disposizione Srarsi dovrebbe avere la meglio su Pléa.

Ultimissime Caen: Rodelin terminale offensivo

Gli uomini di Garande rispondono con un modulo speculare dove Vercoutre sarà il portiere, Bessat e Guilbert gli esterni bassi nella retroguardia a 4, con Da Silva e Djiku difensori centrali. A centrocampo Bennasser sarà il regista, con Guilbert e Deminguet interni di corsa e rottura. In attacco, invece, tutto ruoterà attorno a Rodelin, come sempre, mentre Crivelli e Santini saranno gli esterni.

Nizza-Caen Probabili Formazioni 12 Maggio 2018

OGC NIZZA (4-3-3): Benitez; Souquet, Marlon, Dante, Le Marchand; Lees Melou, Mendy, Seri; Saint Maximin, Balotelli, Srarsi. Allenatore: Lucien Favre.

SM CAEN (4-3-3): Vercoutre; Bessat, Da Silva, Djiku, Guilbert; Bennasser, Deminguet, Féret; Crivelli, Rodelin, Santini. Allenatore: Patrice Garande.

Pronostico Nizza-Caen 12-5-2018

L’1 del Nizza ci piace molto, soprattutto per il fatto che Mario Balotelli, reintegrato dopo un paio di settimane di stop causa contratto a termine, è tornato a fare quello di inizio anno: pungente, incisivo e soprattutto decisivo. Cosa non da poco. Puntiamo sul successo dei padroni di casa, da giocare su Betfair che propone un’ottima quota 1.69 davvero eccezionale. Abbinarci un Over 1.5 non sarebbe male, ma forse è un po’ troppo: lo suggeriamo comunque, per gli amanti di quel pizzico di rischio.

Scopri tutte le quote della Ligue 1!

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *