nizza psg probabili formazioni ligue 1 17 marzo 2018

Probabili Formazioni Nizza-Psg Ligue 1, 18-03-2018

Le probabili formazioni di Nizza-Psg, 30^ Giornata Ligue 1 2017/2018, ore 13:00. Torna Balotelli dal 1′ accanto a Saint-Maximin. Anche Emery fa scendere in campo i titolarissimi.

All’Allianz Riviera il Nizza di Favre, in ripresa rispetto agli ultimi mesi sotto il profilo dei risultati, ospita un Paris Saint-Germain che in campionato continua a dominare ma che, al di fuori della Francia, anche quest’anno ha deluso le aspettative generali. L’eliminazione dalla Champions League, infatti, brucia e non poco sia alla società sia, soprattutto, ai tifosi che speravano di poter portare a casa la competizione. Così non è stato.

Scopri le altre Probabili Formazioni!

Ecco allora che questa sfida contro la compagine di Favre assume un’importanza particolare e non solo per la rivalità storica tra queste due formazioni, ma anche per un altro motivo: dopo la manita con cui i parigini hanno messo ko il fanalino di coda Metz e l’Angers nell’infrasettimanale, i campioni della Ligue 1 dell’anno scorso sono chiamati al primo, vero ostacolo dopo l’uscita dalla CL: la formazione di Balotelli e compagni.

Proprio il Nice, che nell’ultimo turno ha portato a casa una pirotecnica vittoria sul Guincamp, dovrà cercare di continuare questa striscia positiva dopo mesi di magra che l’hanno portata dal secondo al settimo posto. Si rinnoverà, poi, il duello tra Cavani e Balotelli, due prime punte che storicamente non hanno mai avuto un buon rapporto: la sfida tra loro continua, anche se in classifica non cambierà poi molto…almeno per una delle due.

Probabili Formazioni Nizza: Balotelli guida il tridente

Sarà 4-3-3 per Favre dove Benitez sarà tra i pali, Burner terzino destro, Dante-Maxime coppia di difensori centrali e Marlon a completare il reparto. In mediana Cyprien e  Sacko saranno gli interni, con Lees Melou in mezzo a loro. Nel tridente offensivo, invece, Sari ed il giovanissimo Saint-Maximin saranno gli esterni con Balotelli punta centrale.

Probabili Formazioni Psg: Lo Celso, Rabiot e Dani Alves titolari

Risponde Emery con un modulo speculare in cui Areola sarà in porta. Dani Alves ritorna terzino destro, con Meunier che si riaccomoda in panchina, mentre dalla parte opposta tocca ancora a Berchiche, con Silva-Kimpembe in mezzo a loro. In mediana Lo Celso e Verratti faranno da scudo alla regia di Rabiot, mentre in avanti ritornano i tre titolarissimi: Di Maria e Mbappé esterni d’attacco, con Cavani unica punta.

Leggi tutti i Pronostici Ligue 1!

Nizza-Paris Saint Germain Probabili Formazioni 18 Marzo 2018

NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Dante, Le Marchand, Marlon; Cyprien, Lees Melou, Sacko; Seri, Balotelli, Saint-Maximin. Allenatore: Lucien Favre.

PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Berchiche; Lo Celso, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Mbappé. Allenatore: Unai Emery.

Pronostico Nizza-Psg 18-03-2018

Gara che, come del resto tutto quelle dei parigini sia in casa che in trasferta, vede i parigini assolutamente favoriti, con il 2 che si attesta intorno all’1.30, quota che può andare bene nel classico bollettone del week-end, ma non per noi. Analizzando le statistiche, infatti, troviamo un Nizza che non perde da ben 4 giornate e che, comunque sia, in casa sa il fatto suo: 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Dall’altra parte, comunque, abbiamo il miglior attacco e la migliore difesa di tutto il torneo. Non fatevi ingannare dal 3-0 dell’andata: il Goal è una giocata che è davvero interessante e che 888 paga piuttosto bene, addirittura 1.82 contro l.70 circa degli altri bookmakers.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *