pacos ferreira porto probabili formazioni primeira liga 11-03-2018

Probabili Formazioni Paços Ferreira-Porto Primeira Liga 11-03-2018

Le Probabili Formazioni di Paços Ferreira-Porto, 26^ Giornata Primeira Liga, ore 21:15. Ibrahimi rientra al posto di Waris, gioca Aboubakar in avanti?

All’Estádio da Capital do Móvel il Paços Ferreira proverà l’impresa ospitando la capolista Porto, che potrebbe risentire dell’ostico impegno di Champions League contro il Liverpool, che ha sancito l’eliminazione dei portoghesi: a nulla è infatti servito lo 0-0 di mercoledì, dal momento che la gara d’andata era terminata con un netto 5-0 senza appello.

Questa precoce, ma prevedibile, eliminazione avrà una ripercussione anche sul campionato? Staremo a vedere. Quel che è certo è che i padroni di casa, penultimi e nel bel mezzo della zona retrocessione, hanno bisogno di punti salvezza come il pane, forse più della compagine di Coinceiçao che tutto sommato potrebbe permettersi un passo falso rimanendo comunque prima in classifica.

Il Paços, infatti, arriva a questa gara dopo aver subito una sconfitta in trasferta contro il Moreirense, mentre i dragoni in Primera Liga hanno sconfitto nell’ultima giornata lo Sporting per 2-1, in uno scontro sofferto, delicato ma alla fine portato a casa.

Il ritorno di Aboubakar dal 1′, inoltre, è un rientro importante soprattutto in questa parte di stagione, anche se la sfortuna non sembra abbandonare gli ospiti: Soares, l’uomo più in forma dei suoi in questo momento, sarà costretto ad uno stop forzato di almeno 2 settimane. Peccato.

Ultimissime Paços Ferreira: Phellype confermato in avanti

Sarà 4-2-3-1 per Henriques che darà spazio a Felguiras tra i pali, Santos e Quinones terzini, con Vieira e Ricardo coppia di difensori centrali. Davanti alla difesa ci sarà spazio per Assis e Rocha, con Pedrinho, Micael e Xavier sulla trequarti e Phellype che è confermato in avanti, nonostante abbia le polveri un po’ bagnate.

Ultimissime Porto: Ibrahimi al posto di Waris

Risponde il mister dei dragoni con un modulo speculare dove Casillas sarà il portiere titolare, Pereira e Daiot gli esterni bassi di difesa e Reyes-Felipe in mezzo. In mediana André e Torres si muoveranno per proteggere i difensori, mentre i trequartisti saranno Corona, Costa ed il rientante Ibrahimi, con Aboubakar punta centrale.

Paços Ferreira-Porto Probabili Formazioni Primeira Liga 11 Marzo 2018

PACOS FERREIRA (4-2-3-1): Felguiras; Santos, Vieira, Ricardo, Quinones; Assis, Rocha; Pedrinho, Micael, Antonio Xavier; Luiz Phellype. Allenatore: Joao Henriques.

PORTO (4-2-3-1): Casillas; Pereira, Reyes, Felipe, Daiot; Torres, André; Corona, Bruno Costa, Ibrahimi; Aboubakar. Allenatore: Sergio Conceicao.

Pronostico Paços Ferreira-Porto 11-3-2018

Il 2 è davvero molto basso dal momento che gli ospiti risultano essere davvero favoritissimi: l’1.25 è la migliore quota Snai, ma anche per la bolletta ci sembra passabile. Meglio andare su una quota più succulenta come l‘Over 2.5 ad 1.66 su Betfair. Questa ci sembrauna giocata molto interessante dal momento che le ultime giornate sono state ricche di reti per gli uomini di Conçeicao, che in stagione ne hanno messe a segno ben 68 in Primeira Liga. Insomma, è da provare. Per chi volesse osare un po’di più, 2+Over 2.5 è una buona combo.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *