Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Nazionali / Probabili Formazioni Palermo-Foggia Serie B 12-02-2018
Palermo calcio 2017-2018.

Probabili Formazioni Palermo-Foggia Serie B 12-02-2018

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia, 25^ giornata di Serie B, 12-02-2018 ore 20:30

La 25^ giornata del campionato di Serie B terminerà domani, lunedì 12-02-2018, con il posticipo tra Palermo-Foggia alle ore 20:30. Le due piazze, per quanto possano essere entrambe importanti, in questo campionato si trovano a lottare per obbiettivi ben diversi.

Il Palermo, dopo la brusca frenata della scorsa giornata, con il 4-0 rifilatogli da l’Empoli, ha l’occasione di tornare in testa alla classifica, a pari punti con Frosinone -che viene anch’esso da una sconfitta- e appunto l’Empoli. I presupposti per tornare in vetta ci sono tutti, anche per la differenza tra queste due squadre che si devono affrontare, ma come ben sappiamo, nel calcio nulla si può dare per scontato.

Gli ospiti invece, nella scorsa giornata, sono riusciti a strappare, con i denti, una gran vittoria contro l’Avellino. Vittoria, che ha dato loro una settimana di tregua, per quanto riguarda la classifica. Il Foggia infatti, con una partita in meno, si trova al 15^ posto, però con un solo punto sulla zona play-out. Ci sono tutti i presupposti dunque, per assistere lunedì sera ad una grande partita.

Ultime Palermo: Bruno Tedino, tecnico del Palermo, per questa partita ha deciso di operare solo due sostituzioni, uno in difesa e l’altro a centrocampo. Struna e Przemyslaw faranno posto ad AccardiSzyminski.

Ultime Foggia: Giovanni Stroppa invece, tecnico del Foggia, ha deciso di confermare, dopo la gran prestazione della scorsa giornata, gli stessi undicesimi scesi in campo contro l’Avellino.

Probabili Formazioni Palermo-Foggia Serie B 12-02-2018

Probabile formazione Palermo (3-5-1-1): Posavec; Dawidowicz, Accardi, Bellusci; Szyminski, Coronado, Jajalo, Chochev, Aleesami; Trajkovski, Nestorovski. Allenatore: Tedino

Probabile formazione Foggia (3-5-2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo, Italia

Data: 12-02-2018

Ora: 20:30

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Probabili formazioni Germania – Brasile, Amichevole 27-3-18

L’Olympiastadion di Berlino sarà teatro di un’altra amichevole prestigiosa della Germania campione del mondo in …