Calaiò, attaccante del Parma, sempre più protagonista in questa stagione, con 12 gol all'attivo.

Probabili Formazioni Parma-Frosinone, Serie B, 07-04-2018

Probabili formazioni Parma-Frosinone, 34^ turno di Serie B, 07-04-2018


Un grande regalo ci è stato fatto dal calendario in questo 34^ turno di Serie B. La partita di cui parleremo qui, è Parma-Frosinone, due grandi del campionato di Serie B, che puntano entrambe alla promozione in Serie A.

Il Parma, che dopo aver confermato -con la vittoria sul Palermo- le belle cose fatte nell’ultimo mese, non ha nemmeno il tempo di rifiatare un attimo, che si trova già a dover giocare un altro scontro diretto. Se gli uomini di D’Aversa, dovessero riuscire a battere anche il Frosinone, farebbero un ulteriore passo in avanti, che consentirebbe loro di poter ambire anche ad una ipotetica promozione diretta. Il Frosinone, arriva forse in uno dei migliori momenti del Parma, che ora ha anche l’entusiasmo alle stelle per la vittoria sul Palermo. Importante sarà anche la spinta dei tifosi di casa, per guidare la squadra al successo.

Altra partita dura invece per il Frosinone che, dopo aver affrontato il Palermo fuori casa, ora gli toccherà un’altra trasferta complicata con una diretta concorrente. Il Parma, a soli quattro punti dal Frosinone, con una vittoria potrebbe anche favorire un sorpasso del Palermo ai danni dei giallo-blu. Per questo, gli ospiti non potranno permettersi passi falsi, altrimenti rischierebbero di compromettere la loro classifica. Negli ultimi due mesi, il Frosinone ha collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Questo a dimostrazione che la brillantezza di inizio campionato sta andando perduta.

Il match d’andata termino con il risultato di 2-1 in favore del Frosinone.

Ultime Parma: sono diversi i cambi che D’Aversa farà rispetto all’undici sceso in campo contro il Palermo. Gazzola e Lucarelli in difesa, saranno sostituiti da Mazzocchi e Di Cesare. A centrocampo Barillà prenderà il posto di Scavone. Nel tridente offensivo bocciati Di Gaudio e Siligardi, che saranno sostituiti da Insigne e Baraye.

Ultime Frosinone: l’unico cambio per la squadra ospite riguarda l’attacco, con Citro che prenderà il posto di Ciofani.

Probabili Formazioni Parma-Frosinone, 34^ turno di Serie B


Formazione Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye. Allenatore: D’Aversa

Formazione Frosinone (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Citro, Dionisi. Allenatore: Longo

Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia.

Data: 07-04-2018

Ora: 15:00

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *