Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Parma-Perugia Serie B 11-02-2018
Roberto Insigne attaccante del Parma calcio.

Probabili Formazioni Parma-Perugia Serie B 11-02-2018

Le probabili formazioni di Parma-Perugia, match della 25^ giornata di Serie B, 11-02-2018 ore 15:00

Parma-Perugia, match valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie B, vede affrontarsi due squadre che, in questo ultimo periodo, non stanno rendendo quanto avrebbero dovuto.

I padroni di casa, dopo esser tornati alla grande dalla sosta, nell’ultimo turno, hanno rimediato una brutta sconfitta sul campo del Brescia. Ciò nonostante, la classifica non è cambiata affatto perché, oltre alle prime tre, che sembrano avere un passo diverso dalle altre, le inseguitrici sono spesso protagoniste di passi falsi. E questa partita, sembra esser proprio quella giusta per il riscatto del Parma.

Anche il Perugia viene da una brutta sconfitta, rimediata in casa contro il Cittadella. Ma, oltre alla sconfitta, le note negative, che si sono riversate poi anche su questa partita, sono le due espulsioni di Belmonte e Gonzalez. Roberto Breda, tecnico del Perugia, dovrà far a meno di due pedine chiave per il suo scacchiere, in una partita delicata come questa.

L’ultima sfida tra queste due squadre, è andata di scena a settembre, dove, con un rotondo 3-0, i perugini hanno asfaltato il Parma.

Ultime Parma: dovrebbe essere solo uno il cambio per il Parma rispetto all’undici della scorsa giornata. Il cambio riguarda il centrocampo, con Scozzarella in campo al posto di Vacca.

Ultime Perugia: Perugia che sostituisce solamente i due espulsi della difesa, mettendo nel trio difensivo accanto a Volta, Zanon e Nura.

Le Probabili Formazioni di Parma-Perugia 2017/2018

Probabile Formazione Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Da Cruz, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa

Probabile formazione Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Zanon, Nura; Pajac, Colombatto, Bandinelli, Kouan, Del Prete; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda.

Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia.

Data: 11-02-2018

Ora: 15:00

About Demetrio Oriolo

18 anni, diplomato presso il Liceo Classico di San Demetrio Corone, prossimo a intraprendere gli studi di Scienze Politiche. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Amo la Juventus e la seguo da quando avevo circa 2 anni. Gioco a livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Mi diletto nella scrittura, trattando ogni genere di argomento, e nella lettura.

leggi anche

Probabili formazioni Lazio-Steaua Bucarest, Europa League 22-02-2018

Si giocherà alle 19:00 il ritorno del sedicesimo di finale che vede affrontarsi di nuovo …