Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Partizan-Rudar Pljevljia, Playoff Europa League, 19 luglio 2018
Probabili formazioni partizan rudar

Probabili Formazioni Partizan-Rudar Pljevljia, Playoff Europa League, 19 luglio 2018

Le Probabili Formazioni di Partizan – Rudar Pljevljia, Playoff Europa League, 19 luglio 2018

Partizan con il vento in poppa. Il 3-0 raccolto a domicilio in Montenegro ha praticamente consegnato ai serbi il passaggio ai quarti dei playoff, che però non devono farsi distrarre dall’imminente debutto in campionato (in casa del Radnik, domenica prossima). E per questo Djukic sembra intenzionato a cambiare il meno possibile, soprattutto in una fase della stagione dove le gambe sono ancora un po’ imballate e certi automatismi devono ancora essere rimessi in moto.

Poche chance invece per il Rudar, che potrebbe fare lo stesso ragionamento del Partizan e cercare di trovare una quadra ancora lontana prima di iniziare la propria avventura in campionato.

Diamo adesso uno sguardo alle ultimissime delle due formazioni.

Ultimissime Partizan: Djukic conferma gli stessi undici

Il tecnico del Partizan, almeno inizialmente, non intende far cambi. Non che il 3-0 dell’andata sia in discussione, ma per evitare brutte sorprese, e mettere benzina nelle gambe, al fischio d’inizio scenderanno in campo gli stessi undici di una settimana fa. A partita in corso probabili i subentri di Jankovic e Kosovic, come nella gara giocata in Montenegro.

Ultimissime Rudar Pljevljia: avanti col tridente, Macanovic possibile sopresa

Dopo il pesante 3-0 patito in casa i montenegrini del Rudar cercano, non si sa con quanta convinzione, l’impresa in terra serba. La gara, comunque vada, servirà ai ragazzi di Randelovic per rodare alcuni automatismi, apparsi ancora ferraginosi, in vista del debutto in campionato ad inizio agosto.

Pochi anche in questo caso i cambiamenti, soprattutto visto che davanti oltre a Zecevic, Bosnjak e Djalovic di vere alternative non ce ne sono. La novità potrebbe riguardare il centrocampo, dove Macanovic potrebbe sostituire Soppo per dare più freschezza e propositività.

Probabili Formazioni di Partizan – Rudar Pljevljia, Playoff Europa League, 19 luglio 2018

Partizan (4-4-2): Stojkovic; Sehovic, Markovic, Valiente, Enache; Zdjelar, Jevlovic, Soumah, Pantic; Nikolic, Gomes. Allenatore: Djukic

Rudar (4-3-3): Radovic; Sekulic, Mitrovic, Zivkovic, Pesukic; Golubovic, Macanovic, Kuc; Zecevic, Bosnjak, Djalovic. Allenatore: Randjelovic

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 29 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Segni particolari: sadico (tifo Fiorentina!!)

leggi anche

Pronostico e Probabili Formazioni Newcastle United-Tottenham, Premier League 11-08-2018

Le Probabili Formazioni di Newcastle United-Tottenham, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Probabile debutto per Rondòn …