Formazione del Pescara calcio 2017-2018.

Probabili Formazioni Pescara-Perugia, Serie B 26-01-2018

La 23^ giornata del campionato di Serie B si apre con l’anticipo tra Pescara-Perugia di venerdì sera.

Le due squadre, divise nella classifica di Serie B da soli quattro punti, sono alla disperata ricerca di punti, per il raggiungimento dei propri obbiettivi.

La squadra di Zeman, che ha come obbiettivo minimo quello di raggiungere i play-off, nel caso che non dovesse centrare questo obbiettivo, si potrebbe parlare di campionato fallimentare per loro. Il Pescara viene da una vittoria importante, ottenuta fuori casa, ai danni di un Foggia sempre più alla deriva.

Gli ospiti invece, anche loro reduci da una bella vittoria, maturata sul proprio campo, ai danni della Virtus Entella, proveranno a strappare qualche punticino sul campo del Pescara, per allontanare definitivamente l’incubo dei play-out, e perché no, provare anche a puntare a qualcosina di più grande.

Le due squadre, potranno entrambe contare su tutti gli effettivi delle rispettive rose.

Ultime Pescara: Zeman dovrebbe puntare sempre sulla stessa formazione della gara contro il Foggia, squadra che vince non cambia. Il modulo pare esser sempre il famoso “albero di Natale”, reso tanto celebre dal grande Carlo Ancelotti. Con questo 4-3-2-1, Zeman è riuscito a trovare sia maggiore solidità in fase difensiva, che uno buona propensione all’attacco, visti i diversi uomini dalle spiccate qualità offensive.

Ultime Perugia: Anche Roberto Breda, allenatore del Perugia, pare voler riconfermare la formazione della scorsa giornata. Il loro è un 3-5-2, in grado di trasformarsi, sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Votato alla ripartenza in contropiede, questo è sicuramente il modulo che ha dato maggiore solidità ad una squadra che, negli ultimi tempi, ha subito tanti, troppi gol.

Probabili Formazioni Pescara-Perugia, 23^ Giornata di Serie B

Formazione Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Coda, Mazzotta; Valzania, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Zeman.

Formazione Perugia (3-5-2): Nocchi; Volta, Dellafiore, Belmonte; Terrani, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Di Carmine, Cerri. Allenatore: Breda.

Luogo: Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara, Italia.

Data: 26-01-2018

Ora: 20:30

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Borussia Dortmund – Atletico Madrid: pronostico, formazioni e quote 16-04-2024

Borussia Dortmund – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 16 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *