portimonense porto probabili formazioni primeira liga 25-2-2018

Probabili Formazioni Portimonense-Porto Primeira Liga, 25-02-2018

Le Probabili Formazioni di Portimonense-Porto, 24^ Giornata Primeira Liga, ore 21:15. Tantissime assenze per Conceiçao, che deve correre ai ripari.

All’Estádio Municipal de Portimão la Portimonense è chiamata a quella che, sulla carta, risulta essere poco più che un’impresa contro il Porto di Sergio Conçeicao, che arriva a questa sfida con una formazione a dir poco decimata causa infortuni vari. Insomma, questa partita valida per il 24esimo turno della Primera Liga, ovvero il massimo campionato portoghese, si prospetta più incerta di quello che potrebbe sembrare.

Agli ospiti, infatti, mancheranno tantissimi interpreti che, in questa stagione, sono stati assoluti protagonisti con questa squadra, portandola fino al primato in classifica.

Iniziamo dalla difesa, dove Alex Telles è stato vittima di una forte botta al ginocchio, mentre dall’altra parte Ricardo Pereira ha avuto uno stiramento alla coscia destra; a centrocampo Danilo Pereira ha risentito di un affaticamento al polpaccio, mentre in attacco Jesus Corona ha subito una frattura al metatarso del piede destro.

Infine, ma non per importanza, Aboubakar è stato vittima di una ricaduta dopo essere rientrato in campo dal 1′ nell’ultima giornata contro l’Estoril, match poi vinto per 3-1 proprio dal Porto. Per lui i tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma lo stop dovrebbe essere lungo.

Ultimissime Portimonense: Confermato l’11 titolare

Sarà 4-3-3 ultra offensivo per Vitor Oliveira che darà spazio a Ferreira tra i pali, Hackman terzino destro, Possignolo e Macedo coppia di difensori centrali e Ruben Fernandes a completare il reparto. In mediana Ewerton e Dener saranno gli interni, con Marcel in cabina di regia. In attacco confermatissimo Fabricio al centro, cin Carvalho ed il giapponese Nakajima esterni offensivi.

Ultimissime Porto: Giocano Dalot, Hernani, Soares ed Oliveira

Deve ridisegnare forzatamente la squadra il tecnico degli ospiti che darà spazio ad Orlando Sà in porta, Marcano e Dalot come esterni bassi di difesa, con Reyes e Felipe in mezzo a loro nella retroguardia. A centrocampo le ali saranno Hernani e Layun, con Herrera ed Oliveira in mezzo. In attacco, accanto a Marega, ci sarà Soares, subentrato nell’ultima gara e successivamente andato a segno.

Portimonense-Porto Probabili Formazioni Primeira Liga 25 Febbraio 2018

PORTIMONENSE (4-3-3): Ferreira; Hackman, Possignolo, Macedo, Ruben Fernandes; Ewerton, Marcel, Dener; Carvalho, Fabricio, Nakajima. Allenatore: Vitor Oliveira.

PORTO (4-4-2): Sà; Marcano, Reyes, Felipe, Dalot; Hernani, Herrera, Oliveira, Layun; Marega, Soares. Allenatore: Sergio Conceiçao.

Pronostico Portimonense-Porto 25-02-2018

Nonostante le numerosissime defezioni, il Porto è l’assoluto favorito di questa sfida, come è giusto che sia: il 2 è piuttosto basso, 888 lo propone ad 1.38, quota più alta della media ma comunque irrisoria e che potrebbe essere una trappola viste le numerosissime assenze. Meglio puntare su una quota incolore per questa gara, dal momento che potrebbe davvero succedere di tutto, nonostante il tasso tecnico degli ospiti sia nettamente superiore a quello dei padroni di casa. Andate su un Over 1.5 che attualmente viene proposto ad 1.21. Lo scivolone è dietro l’angolo.
Per chi invece volesse una quota più ghiotta al netto delle defezioni, Goal a 1.84 è interessante.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Palermo – Parma Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Palermo – Parma: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *