portimonense sporting probabili formazioni primeira liga 28 aprile 2018

Probabili Formazioni Portimonense-Sporting Primeira Liga 28-04-2018

Le Probabili Formazioni di Portimonense-Sporting, 32^ Giornata Primeira Liga, ore 21:30. Nakajima sfida Dost nel ruolo di bomber d’area.

All’Estádio Municipal de Portimão si sfideranno domani l’undicesima forza del campionato contro la terza: Portimonense da una parte, Sporting dall’altra. I padroni di casa arrivano a questa gara dopo aver toppato sul campo del Chaves, mentre è reduce da un successo molto, molto sofferto la formazione di Jesus che, tra le mura amiche, è passato soltanto di misura contro il Boavista.

Questa però sarà una gara interessante per due motivi: il primo è la sfida tra i numeri 9 di queste due compagini. Da una parte Nakajima, dall’altra Dost. Chi vincerà questa vera e propria sfida a distanza? Staremo a vedere. Il secondo, invece, è la classifica: se, infatti, lo Sporting vuole recuperare terreno sul Benfica, lontano solo 3 punti, dall’altra i padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo torneo: i giochi sono ormai fatti.

Ultimissime Portimonense: Nakajima guida l’attacco

Sarà 4-3-3 per i padroni di casa che daranno spazio a Leonardo in porta, Possignolo e Soares terzini, con Hackman e Fernandes coppia di difensori centrali. A centrocampo Dener e Marcel saranno i mediani insieme a Varela. In avanti, invece, spazio a Shoya e Fabricio esterni offensivi e Nakajima punta centrale.

Ultimissime Sporting CP: Acuna e Martins sulla trequarti

Rispondono gli ospiti con un 4-2-3-1 in cui Rui Patricio sarà in porta, Ristovski e Coentrao gli esterni bassi nella retroguardia, mentre in mezzo a loro agiranno Coates e Mathieu. I due schermi davanti alla difesa saranno invece Ruiz e Battaglia; la batteria di trequartisti sarà formata da Martins, Bruno Fernandes ed Acuna che, tutti insieme, si muoveranno alle spalle di Dost.

Portimonense-Sporting Probabili Formazioni Primeira Liga 28 Aprile 2018

PORTIMONENSE (4-3-3): Leonardo; Possignolo, Hackman, Fernandes, Soares; Dener, Varela, Marcel; Shoya, Nakajima, Fabricio. Allenatore: Vitor Oliveira.

SPORTING CP (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, Mathieu, Coentrao; Ruiz, Battaglia; Martins, Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

Pronostico Portimonense-Sporting 28-4-2018

Match che ovviamente presenta una formazione assolutamente favorita, lo Sporting, ma che dall’altra vede una compagine desiderosa di riscatto dopo il passo falso di settimana scorsa come la Portimonense. Come finirà? Sulla carta non dovrebbe esserci partita o quasi, ma molto spesso a questo Sporting è mancato quel guizzo in più nel momento decisivo della stagione. Over 2.5 è la giocata che ci può stare in una schedina, magari abbinata al 2 da giocare su Betfair: quota 1.43.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Marsiglia – Benfica: pronostico, formazioni e quote 18-04-2024

Olympique Marsiglia – Benfica Lisbonne Pronostico aggiornato al 18 Aprile 2024, ore 21:00 – X/Over …

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *