David Villa Sánchez, 36 anni, attaccante spagnolo del New York City.

Probabili Formazioni Portland Timbers-New York City, MLS 23-04-2018

Le probabili formazioni di Portland Timbers-New York City, MLS 2018, ore 00.00: analisi e pronostico della partita. David Villa in dubbio.

Il weekend di Major League Soccer si conclude in Oregon con Portland Timbers che ospita New York City.

E’ un testa-coda, o quasi: la formazione di Patrick Vieira è prima nella Eastern Conference con 17 punti in 7 partite ed è a +4 da Atlanta. New York è reduce dal pareggio per 2-2 proprio ad Atlanta ed è imbattuto. I padroni di casa, sono penultimi in Western Conference con appena 5 punti, quattro in più del fanalino di coda Seattle Sounders. Situazioni opposte, ma stesso bisogno di vincere e di fare punti, seppur per obiettivi completamente diversi. Per la formazione di Giovanni Savarese il pareggio manca da tre turni, mentre la prima vittoria in MLS è arrivata nell’ultimo turno per 3-2 contro Minnesota. Negli ultimi tre precedenti Portland ha vinto in due occasioni, New York in una.

Nell’unica partita disputata in casa Portland ha ottenuto una vittoria, totalizzando 3 punti. La squadra ha vinto l’ultima gara giocata a ”Providence Park”. Nelle partite in trasferta, invece, New York City ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, totalizzando 8 punti in quattro trasferte. Il team in questione ha incassato 5 gol, a fronte di 8 segnati.

ULTIME TIMBERS – Savarese non avrà a disposizione Miller e Guzman per infortunio. Sono in dubbio Ridgewell e Powell. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-2-3-1.

ULTIME CITY – Vieira opterà per le mosse di Savarese, e dovrebbe schierarsi a specchio, con un 4-2-3-1 propositivo. L’unica punta dovrebbe essere l’attaccante spagnolo David Villa, che sembra uno dei più sicuri di giocare nonostante sia in precarie condizioni atletiche.

MLS 2018: Scopri ogni settimana i nostri pronostici!

Le Probabili Formazioni di Portland Timbers-New York City, MLS 2018

PORTLAND (4-2-3-1): Gleeson; Powell, Ridgewell, Mabiala, Andriuskevicius; Paredes, Chara; Asprilla, Valeri, Blanco; Adi. Allenatore: Giovanni Savarese.

N.Y.CITY (4-2-3-1): Johnson; Tinnerholm, Callens, Chanot, Sweat; Herrera, Ring; Medina, Moralez, Tajouri-Shradi; Villa. Allenatore: Patrick Vieira.

Luogo: Providence Park, Portland, Oregon (Stati Uniti).

Data: Lunedì 23 Aprile 2018.

Ora: 00.00.

Pronostico: X // Over 2.5. I Timbers hanno una delle peggiori difese, mentre New York City è la formazione che ha segnato più di tutti, scegliamo la combinazione X + Over 2.5.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Hazem FC – AL Ittihad Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico AL Hazem FC – AL Ittihad: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Boavista FC – Estrela Amadora Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Boavista FC – Estrela Amadora: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *