porto feirense probabili formazioni primeira liga 5 maggio 2018

Probabili Formazioni Porto-Feirense Primeira Liga 06-05-2018

Le Probabili Formazioni di Porto-Feirense, 33^ Giornata Primeira Liga, ore 21:15. Tiquinho o Aboubakar nell’attacco di Conceicao?

Dopo il successo di settimana scorsa che ha permesso loro di allungare ulteriormente su Benfica e Sporting, per il Porto adesso il titolo sembra essere poco più che una formalità. I padroni di casa, infatti, affronteranno il piccolo Feirense, attualmente salvo ma con un solo punto di distanza dalla zona calda, caldissima della classifica: quella della retrocessione. Riusciranno ad evitare il peggio? Difficile, soprattutto se quelle dietro di lei, Paços Ferreira su tutti, dovessero spingere.

I dragoni nell’ultimo turno, invece, hanno superato di misura il Marititmo in un match tirato fino all’ultimo istante ma che è stato, poi, deciso all’ultimo minuto da una gran bella giocata di Marega. Quest’oggi riuscirà a bissare?

Ultimissime Porto: Ballottaggio Tiquinho-Aboubakar

Sarà 4-2-3-1 per i padroni di casa che daranno spazio ai migliori a disposizione. In porta ci sarà Casillas, con Pereira terzino destro, Felipe e Marcano in mezzo e Telles a completare il reparto. I due schermi davanti alla retroguardia saranno Herrera ed Oliveira, con Marega e Brahimi rispettivamente sul centro-destra e centro-sinistra sulla trequarti, mentre l’unica punta sarà uno tra Tiquinho Soares ed Aboubakar, con il primo ancora una volta favorito sul secondo.

Ultimissime Feirense: Joao Silva guida l’attacco

Gli ospiti rispondono con un modulo speculare dove Caio Secco sarà tra i pali, Diga esterno basso nelle retroguardia a destra, Kakuba dalla parte opposta e Flavio-Briseno in mezzo come coppia di difensori centrali. In mediana Bananco e Cris saranno i centrocampisti, con Farias, Rafael Crivellaro ed Hugo Seco trequartisti e Joao Silva, ex Bari e Palermo, unica punta.

Porto-Feirense Probabili Formazioni Primeira Liga 6 Maggio 2018

PORTO (4-2-3-1): Casillas; Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Oliveira; Marega, Otàvio, Brahimi; Tiquinho Soares. Allenatore: Sergio Conceicao.

FEIRENSE (4-2-3-1): Caio Secco; Diga, Flavio, Briseno, Kakuba; Babanco, Cris; Farias, Rafael Crivellaro, Hugo Seco; Joao Silva. Allenatore: Nuno Manta Santos.

Pronostico Porto-Feirense 6-5-2018

Gara dall’esito pressoché scontato, con i padroni di casa che risultano essere gli assoluti favoriti contro una formazione che, obiettivamente, è inferiore sotto tutti i punti di vista. Ci aspettiamo una gara a senso unico, con i dragoni che proveranno a schiacciare gli avversari, i quali, dato il loro modulo ultra-offensivo, dovranno passare ad una mediana a 5 elementi per evitare imbarcate. Ci riusciranno? Molto difficile. 1 Handicap (-2) è il nostro suggerimento per la singola, ovvero il fatto che il Porto vincerà con almeno due reti di scarto, mentre nella multipla meglio optare per un Over 2.5.

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Alanyaspor – Galatasaray SK Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 15-04-24

Pronostico Alanyaspor – Galatasaray: analisi delle probabili formazioni, migliori quote, statistiche, come seguirlo in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *