Home / Uncategorized / Probabili Formazioni Psg-Caen, 1^giornata Ligue 1 12-08-2018

Probabili Formazioni Psg-Caen, 1^giornata Ligue 1 12-08-2018

Si avvicina l’esordio anche in campionato per i campioni in carica della Ligue1 e, vista la nuova guida tecnica, vi è molta curiosità nel saere quale sarà la formazione del Psg che vedremo scendere in campo nella prossima stagione 2018/2019 e in particolare nella prima giornata del campionato francese contro il Caen. Intanto però, i parigini, hanno già messo in bacheca il primo trofeso stagionale, la supercoppa di Francia, battendo con un netto 4-0 il Monaco. Neanche un mese sotto la torre Eiffel e Gigi Buffon. può già aggiungere un trofeo alla sua lunga lista. Autore di qualche buon intervento, Buffon ha mantenuto inviolata la propria porta.
Vedremo se anche in campionato l’ex bianconero manterrà la titolarità del ruolo. Tuchel, infatti, si ritrova in rosa tre numeri uno dal grande valore. Oltre all’ex capitano della Vecchia Signora, infatti, il Psg conta tra le sue fila anche Trapp ed Areola. Vi è anche molta attesa per il ritorno del neo campione del Mondo Kylian Mbappé, alla sua seconda stagione al Psg, quest’anno con la numero 7 sulle spalle. Nomi stellari per una squadra che si conferma ricca di campioni nella sua probabile formazione: dal super acquisto dello scorso anno, Neymar, a un nome intramontabile come Edison Cavani.
Dunque ci sarà da osservare un nuovo Psg, che mixa gli ormai soliti grandi obiettivi a diverse novità, a partire dal successore di Unay Emery: mister Thomas Tuchel.
PSG-Caen si giocherà domenica 12 agosto alle ore 20: appuntamento al “Parc des Princes” di Parigi.

Ultimissime Psg: Ecco gli 11 titolari

In occasione della sfida contro il Caen, Tuchel dovrebbe puntare sul 4-3-3. In porta ecco l’ex Juventus Gigi Buffon, mentre al centro della difesa ci saranno Thiago Silva e Marquinhos. Ai loro lati ecco Kurzawa e Meunier (Dani Alves in dubbio, sta recuperando dall’infortunio che gli ha fatto saltare il mondiale). Completano l’undici titolare il centrocampo e l’attacco, due reparti ricchissimi di talento. Nella mediana ci saranno Lo Celso, Verratti e Rabiot. In attacco Neymar, Mbappè e Cavani.

Ultimissime Caen: Ninga dal 1’minuto

Grandi cambiamenti in casa Caen a partire dalla panchina dove Mercadal, artefice del miracolo Paris FC, ha preso il posto di Garande.  L’obiettivo sembra la solita salvezza senza sofferenze, anche se si potrebbe leggermente alzare l’asticella. Tra i nuovi  occhio a Casimir Ninga, che con il Montpellier ha dimostrato un buon feeling con il gol mettendosi in mostra anche come uomo assist.

Probabili Formazioni Psg-Caen, Ligue 1 2018-2019

PARIS SAINT GERMAIN  (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Berchiche; Lo Celso, Rabiot, Draxler; Mbappe, Neymar, Cavani.

 CAEN (4-3-3): Samba; Da Silva, Mbengue, Djiku, Guilbert; Voisin, Feret, Peeters; Rodelin, Kouakou, Ninga.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili formazioni Milan-Barcellona 5-08-2018, ICC

Ultimo impegno in terra statunitense per il Milan, che affronta a Santa Clara il Barcellona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *