Probabili Formazioni Psg-Real Madrid, Champions League, 06-03-2018

Torna di nuovo la Champions League, e lo fa in grande stile. Si affronteranno martedì alle 20:45 al “Parco dei Principi” Psg-Real Madrid. Un big-match da grandi emozioni,e da grande spettacolo. Il match è valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

L’andata era finita 3-1 per il Real Madrid, il Psg dovrà rimontare i blancos per passare il turno. Senza Neymar infortunato per 2 mesi, e con un piede già fuori, per la squadra di Emery la sfida si fa in salita. Il Real Madrid non è molto in forma, ma dovrà solo contenere i parigini per passare il turno.

La sfida si fa incandescente, il Psg dopo il mercato folle ha come obbiettivo vincere la coppa dalle ” grandi orecchie”, e per farlo dovranno ribaltare il risultato. Ce la faranno? Solo il campo può dirlo, andiamo a vedere le probabili formazioni.

Ultimissime Psg: Quanti problemi per Emery

Il Psg si appresta alla sfida con molti dubbi, non solo Neymar non potrà giocare, ma anche  Marquinhos non ci sarà per l’infortunio alla caviglia,  M’bappè è in forse  anche lui infortunatosi alla caviglia nell’ultimo scontro in Ligue 1. Funque troppi problemi per Emery, il mister però confermerà il solito modulo: 4-3-3. Davanti, senza il duo M’bappe-Neymar, ci saranno Di Maria e Draxler, la punta Cavani cercherà di fare più gol possibili. Il centrocampo sarà guidato da Verratti, affiancato da Motta e Rabiot. Nel cuore della difesa Thiago Silva e Kimpembe fermeranno gli attacchi blancos, sulle fasce ci saranno Dani Alves e Berchiche, in porta Areola.

Ultimissime Real Madrid: Marcelo out

Zidane avrà a disposizione l’inter squadra, ad eccezione di Marcelo, al suo posto giocherà Férnandez. Il Modulo sarà sempre il testato 4-3-1-2, in porta Keylor Navas davanti a lui la coppia Sergio Ramos-Varane, sulle fasce appunto Férnadez e a destra Carvajal. Il centrocampo sarà guidato da Modric, con Kross e Casemiro ai suoi lati, il trequartista sarà Isco. In attacco Cristiano Ronaldo affiancherà Benzema.

Probabili Formazioni Real Madrid-Psg

PSG (4-3-3): Areola, Dani Alves, Thiago Silva, Kimpempe, Berchiche; Thiago Motta, Rabiot, Verratti; Di Maria, Cavani, Draxler

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo

Su Betfair PSG VINCENTE a quota 6.00, REAL MADRID a quota 10

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *