Home / ESTERO / Ligue 1 / Probabili Formazioni Rennes-Olympique Marsiglia Ligue 1 13-01-2018
Rudi Garcia (53 anni) allenatore del O. Marsiglia. che milita in Ligue1
Rudi Garcia (53 anni) allenatore del O. Marsiglia. (foto: laminutefoot.fr)

Probabili Formazioni Rennes-Olympique Marsiglia Ligue 1 13-01-2018

Le probabili formazioni di Rennes-Olympique Marsiglia 20^Giornata Ligue 1, 13 gennaio ore 17:00 . Prcic non sarà della partita per il Rennes, mentre il Marsiglia gioca con la squadra (quasi) al completo. 

Eccoci nuovamente con la Ligue 1 che riaprirà ufficialmente i battenti domani pomeriggio alle ore 17.00 con il primo match della massima serie francese del 2018: Rennes – Olympique Marsiglia!

Una sfida molto attesa che verrà giocata allo Roazhon Park, arena che in questo 2018 ha già ospitato ben 2 partite di calcio dei padroni di casa: quella di domenica scorsa contro il Paris Saint Germain, che ha aperto in malo modo il 2018 dello Stade Rennais (sconfitta pesante per 1 a 6, che significa anche uscita dalla Coppa di Francia) e quella contro il Tolosa, prima gioia di questo 2018 per la squadra allenata dall’ex interista Sabri Lamouchi (4 a 2 il risultato finale e passaggio alla semifinale di Coppa di Lega al sicuro).

Se l’inizio del nuovo anno del Rennes è stato double face, il Marsiglia può dirsi sicuramente soddisfatto per aver battuto il Valenciennes in casa domenica scorsa ed essersi assicurato il passaggio ai sedicesimi di finale della Coppa di Francia, dopo 120 minuti di gioco sofferto (1 a 0 è stato in questo caso il risultato conclusivo).

Ultimissime Rennes: Prcic ancora fermo ai box

Dopo un pareggio e due sconfitte in campionato (in ordine, contro Metz, PSG e Monaco), l’équipe rossonera spera di trovare tre punti che mancano da più di un mese, ma non sarà facile visto che gli avversari vengono dati per favoriti (mentre la partita d’andata è terminata 3 a 1 per il Rennes)

Unico giocatore non disponibile sarà Prcic: il calciatore originario della Bosnia & Herzegovina infatti, non gioca dalla partita contro il Lilla per un problema alla caviglia che lo sta tenendo lontano dai campi di calcio.

Possibile qualche cambio imprevisto negli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto, dato che solo 2 giorni fa i rossoneri hanno affrontato il Tolosa.

Ultimissime Olympique Marsiglia: squadra al completo per Garcia

Il team allenato da Rudi Garcia (1 sola sconfitta nelle ultime quattordici di Ligue 1 per lui) ha chiuso il 2017 con i 3 punti (3 a 1 in casa contro il Troyes) e viene da una vittoria importante in Coppa di Francia che potrebbe dare all’OM ancora più motivazioni per fare bene su un campo comunque non facile e non perdere il passo delle prime in classifica.

Squadra praticamente al completo, all’infuori di Grégory Sertic, ancora alle prese con la riabilitazione.

Pronostico Rennes-Marsiglia!

Rennes-Olympique Marsiglia Probabili Formazioni Ligue 1 20^ Giornata 13-01-2018

RENNES (4-1-4-1): Koubek; Zeffane, Mexer, Gnagnon, Traore, Gelin, Hunou, Lea Siliki, Amalfitano, Bourigeaud, Khazri. Allenatore: Lamouchi.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Amavi, Rami, Rolando, Sarr; Luiz Gustavo, Lopez, Payet; Sanson; Thauvin, Germain. Allenatore: Garcia.

About Francesco Gagliardi

Classe 90, come i minuti regolamentari di una partita. Unisco la mia passione per il calcio alla scrittura, in un ambiente in cui mi trovo a mio agio: quello digital.

leggi anche

Recap Probabili Formazioni Serie A 21^ Giornata 21-01-2018

Altra giornata di Serie A, altra lunga lista di sfide appassionanti per la vetta del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *