Home / Calcio / Probabili formazioni Rijeka-Milan Europa League 7-12-2017

Probabili formazioni Rijeka-Milan Europa League 7-12-2017

“Attenzione, tutti in area di rigore del Milan, punizione per il Benevento, palla in mezzo, Brignoli! Ha segnato Brignoli.” Da qui il Milan deve ripartire, ha toccato il fondo e ora cerca la risalita, il nome del portiere del Benevento sarà ricordato per sempre. Ma ormai fa già parte della storia, ora è tempo di Europa.

Il Milan, qualificato ai sedicesimi di Europa League come prima del girone D, fa visita al Rijeka per l’ultima giornata della fase ai gironi. Il Milan dunque cerca il riscatto e Gattuso cerca la sua prima vittoria sulla panchina rossonera. Partita dunque scontata almeno nei pronostici, il Rjieka infatti è già stato eliminato matematicamente. L’arbitro designato per la partita sarà István Vad. La gara si disputerà alle ore 19:00 allo stadio ‘Rujevica’ nella città croata.

Ultimissime Rijeka: Nessun dubbio per Mister Matjaž Kek

L’allenatore del Rijeka sembra non aver dubbi, la squadra dovrebbe scendere in campo col solito 4-2-3-1 con Gavranovic unica punta: dietro di lui Kvrzic, Misic e Heber. Acosty dovrebbe sedersi almeno inizialmente in panchina.

Ultimissime Milan: Andrè Silva bomber in Europa

Gattuso sta meditando per il turn over, dunque spazio a chi ha giocato di meno. In attacco la giovane coppia Andrè Silva-Cutrone, che cercheranno di incrementare i gol nella competizione. Il portoghese ha già trovato la rete in Europa per ben 8 volte in 10 occasioni mentre in campionato non riesce ancora a sbloccarsi. I due attaccanti verranno supportati da Suso come trequartista. Gattuso poi darà probabilmente spazio al giovane regista Locatelli e sarà affincato da Biglia. Sulle fasce occasione per Abate e Antonelli dal 1′ minuto. In difesa si dovrebbe rivedere Zapata in linea con Bonucci e Romagnoli.

Probabili formazioni Rijeka-Milan

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone, André Silva.

About Davide Fabrizi

leggi anche

Inter – Pordenone 0 – 0, 5-4 d.c.r. highlights e tabellino, Ottavi di finale Coppa Italia 12/12/2017

Risultato Finale Inter – Pordenone 0–0, 5-4 d.c.r. : Cronaca e Video Gol, Ottavi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *