Home / Calcio / Probabili Formazioni Russia-Arabia Saudita,Gruppo A campionati Mondiali 14-06-2018

Probabili Formazioni Russia-Arabia Saudita,Gruppo A campionati Mondiali 14-06-2018

L’ora sta per terminare, tra poco più di 24 ore si apriranno i campionati mondiali di calcio 2018! Chi vincerà?
Le nazionali qualificate hanno avuto modo di prepararsi per affrontare nei migliori dei modi la competizione, che si terrà in Russia.
Proprio la nazionale che ospiterà i mondiali, aprirà  i giochi. Ad affrontare i padroni di casa, ci sarà l’Arabia Saudita. Quest’ultima vuole vincere, per iniziare nei migliori dei modi l’avventura nel campionato mondiale.
Il countdown è agli sgoccioli, la partita sta per cominciare e i C.T delle relative nazionali devono sciogliere gli ultimi dubbi sui titolari.
Russia-Arabia Saudita sarà la gara inaugurale del Mondiale in Russia, e si giocherà alle 14:00, ore 17:00 in Italia.
Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Russia-Arabia Saudita.

Ultimissime Russia: nessun dubbio per il C.T

Il mister della Russia sembra non aver nessun dubbio e verterà sul modulo delle ultime amichevole, vale a dire il 4-5-1, l’unica punta sarà Smolov. Sulle fasce spazio a Zhirkov e Al. Miranchuk, il centrocampo sarà affidato a Golovin, a completare il reparto il duo formato Dzagoev-Samedov. Con la duttilità di questi calciatori, il C.T potrebbe addirittura cambiare modulo, a gara in corso passando ad un 4-3-3 più offensivo. Il reparto arretrato sarà composto da Smolnikov e Ignashevich, a difesa della porta il sempreverde Akinfeev.

Ultimissime Arabia-Saudita: confermato il 4-2-3-1

Il ct dell’Arabia Saudita ha confermato che il modulo sarà il 4-2-3-1, anche in questo caso ci sarà soltanto un’altra punta e sarà Al-Sahlawi. Il bomber della nazionale, verrà sostenuto dalla coppia d’ali Al-Jassim e Al-Dawasari. La parte nevralgica del campo verrà affidata a Otayf mentre il fantasista della squadra, sarà il trequartista Al-Faraj. In difesa la colonna portante Hawsawy, la porta sarà affidata a Al-Mayouf.

Probabili Formazioni Russia-Arabia Saudita, Campionati Mondiali 2018

RUSSIA (5-4-1): Akinfeev; Fernandes, Smolnikov, Ignashevich, Kudryashov, Zhirkov; Samedov, Golovin, Dzagoev, Al. Miranchuk; Smolov

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Mayouf; Al-Harbi, Om. Hawsawi, Os. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Faraj; Al-Shehri, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Sahlawi

About Davide Fabrizi

leggi anche

Pronostico Atalanta vs Frosinone, Serie A 20-8-2018 e Analisi

Serie A 2018-2019, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Atalanta-Frosinone, lunedì 20 agosto …