Home / Calcio / Probabili Formazioni Russia-Egitto, Mondiali Russia 19-06-2018

Probabili Formazioni Russia-Egitto, Mondiali Russia 19-06-2018

Russia-Egitto si affronteranno martedì 19 giugno alle ore 20:00 nello stadio di San Pietroburgo, entrambe le squadre vogliono vincere per continuare a sperare nella qualificazione.

I padroni di casa alla prima partita non hanno fallito, anzi, hanno surclassato per 5-0 l’Arabia Saudita mentre l’Egitto si è arreso contro l’Uruguay al 90′ con il gol di testa di Gimenez.

In campo dovrebbe tornare di nuovo a disposizione Mohamed Salah, la punta è rimasta rilegata in panchina nella sconfitta con l’Uruguay. Salah sarà dunque un valore aggiunto alla nazionale egiziana che ha dimostrato nel primo round di saper gestire gli attacchi avversari contendo la coppia Suarez-Cavani, e si renderà pericolosa con Salah pronto a colpire in contropiede.

Le aspettative sono altissime entrambe le squadre cercano i 3 punti, sarà una partita piena di colpi di scena. Andiamo a scoprire le Probabili Formazioni. 

Ultimissime Russia: Golovin per la vittoria

La Russia si affida al giovane talento Golovin, che ha già dimostrato di aver le carte in regola per diventare un fuoriclasse e  nonostante la giovane età ha trascinato la propria nazionale nella vittoria strepitosa per 5-0. Il CT confermerà il 4-2-3-1 come modulo, insieme a Golovin sulla trequarti ci saranno Semedov e Cheryshev che daranno supporto alla punta Dzyuba. A far da diga davanti la difesa ci saranno Gazinsky e Zobnin, gli esterni di difesa saranno Fernandes e Zhirkov, i centrali della retroguardia saranno Kutepov e Ignasevich. In porta come sempre Akinfeev.

Ultimissime Egitto: Salah dal 1′ minuto

Il C.T sta valutando tutte le ipotesi del caso, Salah dovrebbe rientrare in campo già dal 1′ minuto e sarà la punta nel 4-2-3-1. Ad accompagnare il giocatore del Liverpool ci sarà il terzetto formato da Warda, Elsaid e Treziguet, a centrocampo il duo  Elneny e Hamed. In difesa ci saranno  Gabr e Hegazy, mentre sulle fasce verranno occupate da Fathy e Abdelshafy, in porta Elshenawy.

Probabili formazioni Russia-Egitto, Mondiali Russia 19-06-2018

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

Egitto (4-2-3-1): Elshenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed; Warda, Elsaid, Treziguet; Salah

About Davide Fabrizi

leggi anche

probabili formazioni croazia inghilterra

Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018

Le Probabili Formazioni di Croazia-Inghilterra, Semifinale Russia 2018, 11 luglio 2018 La Croazia torna in …