Home / Probabili Formazioni / Probabili Formazioni Serie A / Probabili Formazioni Sassuolo-Crotone Serie A 10-12-2017
sassuolo crotone probabili formazioni serie a 10-12-2017

Probabili Formazioni Sassuolo-Crotone Serie A 10-12-2017

Le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone, 16^ Giornata Serie A 2017/2018, ore 18:00: Zenga alla prima conferma Trotta e Budimir in avanti, Iachini lancia Goldaniga dal 1′ in difesa e Mazzitelli a centrocampo.

Iachini è arrivato in Emilia da circa 3 settimane, Zenga da pochissimi giorni. Al Mapei Stadium il Sassuolo ospiterà il Crotone in una sfida tra formazioni che hanno cambiato in corsa la propria guida tecnica, ma in circostanze totalmente differenti. Se, infatti, la dirigenza neroverde ha esonerato Bucchi, dall’altra parte è stato lo stesso Davide Nicola ha rassegnare le dimissioni per incomprensioni proprio con i piani alti.

L’emergenza, però, vige da entrambe le parti. Già, perchè i padroni di casa dovranno fare a meno di ben 5 giocatori tutti molto importanti, soprattutto a centrocampo: Duncan e Sensi, infatti, sono ancora ai box, così come in difesa il giovane Adjapong e Letschert ne avranno ancora per un po’.

L’assenza più pesante, però, non sarà per infortunio: stiamo parlando di Magnanelli, squalificato. Al suo posto salvo clamorosissime sorprese, ci sarà Mazzitelli.

Sono invece 4 gli indisponibili per Zenga che entra all’interno di un’emergenza infortuni: Tumminello in attacco, Nalini a centrocampo, Kragl ed Izco in difesa. Insomma, ce n’è per tutti.

ULTIME SASSUOLO– Sarà 3-4-3 per Iachini che darà spazio a Consigli in porta, Glodaniga sul centro-destra in difesa, Cannavaro in mezzo ed Acerbi a completare il reparto. A centrocampo Lirola e Peluso saranno gli esterni, con Mazzitelli e Missiroli in mezzo. In avanti invece spazio al tridente con Politano e Berardi esterni e Falcinelli punta centrale.

ULTIME CROTONE– Risponde il neo tecnico Zenga con un 4-4-2 senza troppe rivoluzioni. In porta ci sarà Cordaz, con Sampirisi e Pavlovic terzini e Simic-Ceccherini coppia di difensori centrali. A centrocampo Rohden e Stoian saranno le ali, con Berberis e Mandragora interni. In avanti invece confermata la coppia formata da Trotta e Budimir.

Scopri il Pronostico di Sassuolo-Crotone!

Sassuolo-Crotone Probabili Formazioni 16^ Giornata Serie A 2017/2018

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Goldaniga, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Missiroli, Peluso; Politano, Falcinelli, Berardi. Allenatore: Iachini
Indisponibili: Duncan, Adjapong, Sensi, Letschert
Squalificati: Magnanelli

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Zenga
Indisponibili: Tumminello, Izco, Kragl, Nalini
Squalificati:

 

About Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

leggi anche

Probabili Formazioni Chievo Verona-Inter, 34° giornata Serie A 22/04/2018

Vi presentiamo le probabili formazioni di Chievo Verona-Inter. il match, valido per la 34° giornata …