sassuolo verona probabili formazioni

Probabili Formazioni Sassuolo-Verona, Serie A 25-11-2017

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona, 14^ Giornata Serie A 2017/2018, ore 18:00: Matri e Berardi ritornano dal 1′ ? Fiducia a Cerci e Pazzini tra le fila dell’Hellas.

Il Sassuolo, dopo la sofferta vittoria contro un sempre più ostico Benevento, proverà a dare continuità di rendimento alle proprie prestazioni contro un’Hellas Verona alla disperata ricerca di punti salvezza. La compagine di Pecchia, infatti, nell’ultimo turno è uscita sconfitta con un pirotecnico 3-2 patito per mano del Bologna: ora è tempo di riscatto.

I neroverdi non stanno attraversando un periodo eccezionale sotto il profilo della forma, tuttavia possono contare sul ritorno a pieno regime di un elemento fondamentale che fino ad ora è mancato parecchio: parliamo di Domenico Berardi, alle prese con un’infinità di infortuni ed acciacchi che ne hanno limitato la crescita.

In difesa, invece, ennesima bocciatura per Rogerio e, soprattutto Lirola, per i quali ormai si cercherà una sistemazione nel mercato di gennaio in accordo con la Juventus, proprietaria di entrambi i cartellini.

L’Hellas, però, può godersi il ritorno al gol di Alessio Cerci, che dopo un avvio di stagione a dir poco deludente vuole uscire dalla folta schiera di anonimato nella quale era ricaduta. Lo potrà fare insieme a Pazzini, che da qualche giornata sembra avere avuto la meglio nei ballottaggi sul ben più giovane Kean.

ULTIME SASSUOLO– Consueto 4-3-3 per Bucchi che, come già detto poco fa, preferisce Gazzola e Peluso a Lirola e Rogerio, mentre in mezzo sono confermati Cannavaro ed Acerbi. In mediana nessuna novità, con Sensi sul centro-destra, Magnanelli in mezzo e Missiroli a completare il reparto. In attacco, invece, oltre a Matri punta centrale, ci saranno Berardi e Politano.

ULTIME VERONA– Modulo speculare per Pecchia che schiererà Caceres e Fares terzini, con Caracciolo ed Heurtaux centrali. In mediana ci saranno Romulo, Zuculini e Bessa, mentre in attacco oltre a Pazzini e Cerci ci sarà ancora Verde.

Le Probabili Formazioni di Sassuolo-Verona, 14^ Giornata Serie A

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Matri, Politano. Allenatore: Bucchi

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci. Allenatore: Pecchia

Stadio: Mapei Stadium

Orario: 18:00

 

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

Monza-Atalanta (Serie A 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Domenica 21 aprile 2024 alle ore 20:45 avrà luogo Monza-Atalanta, confronto valevole per la trentatreesima …

Monza

Monza-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote 21-4-2024

Monza-Atalanta, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 11:27 – 2+Over 2.5// Gol+Over 2.5, probabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *