Eusebio Di Francesco, allenatore Roma chiamato a sollevare la sua squadra dal recente periodo no

Probabili Formazioni Serie A 27^ Giornata 03-02-2018

Come ogni weekend torna la nostra amata Serie A e con lei tutte le venti protagoniste del nostro campionato. Nel seguente articolo vi presenteremo un recap di tutte le probabili formazioni in ottica fantacalcio, scommesse o semplicemente per non perdersi proprio nulla di questa giornata.

Ricordiamo che le varie formazioni sono solamente probabili e quindi soggette a modifiche, anche dell’ultimo minuto, per scelte dell’allenatore o per numerose differenti motivazioni.

Probabili Formazioni Spal-Bologna 03-03-2018 ore 15:00

Scontro tutto dell’Emilia Romagna tra la squadra di Ferrara e la squadra del capoluogo. Una sfida tra due squadre che hanno entrambe trionfato nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Crotone e Genoa. I ragazzi di mister Semplici devono continuare la loro lotta salvezza mentre i rossoblu si godono la tranquillità della media classifica.

SPAL (3-5-2): Meret; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Grassi, Vivaini, Kurtic, Mattiello; Floccari, Antenucci. ALL: Semplici.

BOLOGNA (3-5-2): Mirante; Helander, De Maio, Romagnoli; Di Francesco, Poli, Pulgar, Nagy, Masina; Dzemaili, Destro. ALL: Donadoni.

Probabili Formazioni Lazio-Juventus 03-03-2018 ore 18:00

Primo big match di questa giornata con la Juventus che deve vendicarsi delle due sconfitte consecutive ottenute negli ultimi due scontri con i biancocelesti. La Lazio invece deve smaltire la sconfitta col Milan in Coppa Italia e la mancata finale.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. ALL: Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. ALL: Allegri.
: JUVENTUS VINCENTE contro LAZIO a quota 7.0

Probabili Formazioni Napoli-Roma 03-03-2018 ore 20:45

Big match del sabato sera con il Napoli che, libero dagli impegni nelle coppe europee, è concentrato più che mai sulla vittoria del campionato godendosi il momentaneo +4 sulla Juventus. La Roma invece, dopo la batosta subita dal Milan, deve fare i conti con il suo momento no e con la poca qualità del suo gioco.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. ALL: Sarri. 

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. ALL: Di Francesco.
NAPOLI VINCENTE contro ROMA a quota 5.0 su Betfair

Probabili Formazioni Genoa-Cagliari 04-03-2018 ore 12:30

Sfida infuocata all’orario del pranzo domenicale tra due squadre deluse dall’ultimo turno di Serie A. I liguri sono reduci dalla sconfitta col Bologna mentre i sardi devono smaltire i postumi dell’ubriacatura impartitagli da un Napoli schiacciasassi. La zona retrocessione è lontana per entrambe ma non è ancora il caso di considerare chiuso questo discorso.

GENOA (4-2-3-1): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic, Rosi; Bessa, Bertolacci; Hiljemark, Laxalt, Pandev; Galabinov. ALL: Ballardini. 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan, Dessena; Ionita, Barella; Padoin, Lykogiannis, Joao Pedro; Pavoletti. ALL: Lopez.

Probabili Formazioni Benevento-Verona 04-03-2018 ore 15:00

Sfida tra i due fanalini di coda della nostra Serie A, sfida che almeno sulla carta si preannuncia senza esclusioni di colpi. I veneti sono reduci da una vittoria tanto bella quanto insperata contro il Torino mentre i campani dalla sconfitta parzialmente immeritata contro l’Inter a San Siro. La vittoria è obbligatoria per entrambe e possiamo scommettere che la sfida sarà molto accesa.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Viola, Sandro, Guilherme; Brignola, Coda, Djuricic. ALL: De Zerbi.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons, Calvano, Valoti, Fares; Petkovic, Kean. ALL: Pecchia.

Probabili Formazioni Udinese-Fiorentina 04-03-2018 ore 15:00

Match molto interessante quello tra Udinese e Fiorentina con i viola che volano sulle ali dell’entusiasmo grazie alla vittoria per 1 a 0 ottenuta contro il Chievo. I friulani invece devono rialzarsi dalla brutta sconfitta contro la Sampdoria e continuare l’ottimo percorso con destinazione europea intrapreso da quando è arrivato Massimo Oddo sulla panchina.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Widmer, Danilo, Samir; Zampano, Barak, Fofana, Balic, Ali Adnan; Jankto, Perica. ALL: Oddo.

FIORENTINA (3-5-2): Sportiello; Pezzella, Victor Hugo, Astori; Chiesa, Veretout, Badelj, Benassi, Biraghi; Simeone, Falcinelli. ALL: Pioli.

Probabili Formazioni Torino-Crotone 04-03-2018 ore 15:00

Match fondamentale per entrambe le compagini, due compagini che dopo un ottimo momento di forma sembrano aver ceduto il passo alle inseguitrici. Dopo le recenti sconfitte contro Verona e Spal sia il Torino che il Crotone devono necessariamente rialzare la testa e tornare a respirare l’aria fresca dei 3 punti per continuare a perseguire i rispettivi obiettivi.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, belotti, Niang. ALL: Mazzarri.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Budimir, Trotta. ALL: Zenga. 

Probabili Formazioni Chievo-Sassuolo 04-03-2018 ore 18:00

Altra sfida tra due squadre deluse dall’ultimo turno di campionato. Infatti i veronesi hanno incassato una sconfitta dalla Fiorentina mentre i neroverdi del Sassuolo hanno subito una vera e propria lezione di calcio da una Lazio guidata da un Milinkovic Savic in stato di grazia. anche qui la vittoria è obbligatoria per allontanare i fantasmi della zona retrocessione.

CHIEVO (4-2-3-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic; Perparim, Birsa, Inglese; Meggiorini. ALL: Maran. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Ragusa, Babacar, Politano. ALL: Iachini.

Probabili Formazioni Atalanta-Sampdoria 04-03-2018 ore 15:00

Scontro molto delicato tra i bergamaschi e i liguri con i primi che vengono da due eliminazioni consecutive in due competizioni diverse. Vittoria necessaria per entrambe per proseguire la rincorsa all traguardo che significa qualificazione alla prossima Europa League.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Cornelius. ALL: Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. ALL: Giampaolo.

Probabili Formazioni Milan-Inter 04-03-2018 ore 20:45

Posticipo esplosivo quello di domenica con il derby della madonnina tra due squadre che stanno vivendo due momenti diversi. Il Milan è fresco della vittoria in Coppa Italia contro la Lazio che gli è valsa la finale contro la Juventus mentre l’Inter è in lenta ripresa.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALL: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, rafinha, Perisic; Icardi. ALL: Spalletti.

MILAN VINCENTE a quota 7.0 oppure INTER a quota 10.0 Su Betfair


A proposito di Nicolò Stancari

23 anni, laureato in Comunicazione e Psicologia all'Università Bicocca di Milano. Una vita trascorsa praticando i più svariati sport, dal baseball al nuoto, dal tennis all'amore vero e proprio per il calcio. Alla prima esperienza con il giornalismo sportivo mosso dalla voglia di trasmettere ai lettori l'essenza e le emozioni che solo lo sport può regalare.

Controlla anche

Manchester City – Real Madrid: pronostico, formazioni e quote 17-04-2024

Manchester City – Real Madrid Pronostico aggiornato al 17 Aprile 2024, ore 21:00 – 1/Over …

Famalicao – Sporting CP Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 16-04-24

Pronostico Famalicao – Sporting CP: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche complete e dove vederla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *